Che tweeter sono?
Che tweeter sono?
Mi sono capitati per le mani questi driver con relativa tromba solo che non capisco cosa possano essere
sulla tromba c'è scritto sonora solo che col codice stampato sul magnete non trovo nulla
sulla tromba c'è scritto sonora solo che col codice stampato sul magnete non trovo nulla
- bravohiend
- Midrange
Re: Che tweeter sono?
forse monacorDEX ha scritto:Mi sono capitati per le mani questi driver con relativa tromba solo che non capisco cosa possano essere
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
il fatto è che la tromba non si leva, almeno non so come sia attaccata ma sembra un corpo unico e sopra c'è una targhetta con l'indirizzo internet della sonora....mo non so se sono su avvitate o incollate
Sembrano un pò a questi : http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=tw ... 0185410963
Probabilmente la tromba è incollata.....
Probabilmente la tromba è incollata.....
- Allegati
-
- images.jpeg (3.15 KiB) Visto 2397 volte
sembra prorpio lui! ma allora perchè c'è scritto sonora sulla tromba? cmnq cos'è? è qualcosa di usabile o è una ciofeca?
stava su un pannello con delle sonora p670 e ciare hm130 volendo farci delle casse per casa avete qualche idea su litraggio e tagli di frequenza?
stava su un pannello con delle sonora p670 e ciare hm130 volendo farci delle casse per casa avete qualche idea su litraggio e tagli di frequenza?
Molti prodotti sono "rimarchiati" ma vengono prodotti da altre case...famoso il caso dei vari bullet da alta efficienza che sono identici tra steg,spadio, msd ecc....
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Diego, la tromba è su a vite........anni fà il buon Elettromarket vendeva Sonora, se è un Sonora lui potrebbe saperlo.
In questo giorni sono stampellato a letto e mi muovo giusto per pappare e bisogni fisiologici, dovrei guardare nei miei meandri se ho qualche cosa.
In questo giorni sono stampellato a letto e mi muovo giusto per pappare e bisogni fisiologici, dovrei guardare nei miei meandri se ho qualche cosa.
- headhunterz
- Midrange
buona guariggionecyclon68 ha scritto:Diego, la tromba è su a vite........anni fà il buon Elettromarket vendeva Sonora, se è un Sonora lui potrebbe saperlo.

Ho visto su di una audioguida del 93 un Tecnoradio 20.806 che è identico come motore e simile come flangia.
cyclon68 ha scritto:Diego, la tromba è su a vite........anni fà il buon Elettromarket vendeva Sonora, se è un Sonora lui potrebbe saperlo.
Vero , guardando bene si vede il filetto per la tromba.cyclon68 ha scritto:Ho visto su di una audioguida del 93 un Tecnoradio 20.806 che è identico come motore e simile come flangia.
In effetti l'avevo visto anche io il Tecnoradio , che aveva il motore uguale ma la tromba leggermente diversa , poi cercando in internet li ho trovati uguali.
Componente datato quindi , e rimarchiato alla grande, chissà qual'è il principale costruttore.

P.s. Ti auguro di rimetterti in forma presto Mario .

Per la salute spero vivamente anch'io......ogni tanto partono dei PD, DC, VM, VTPM, ecc......poi guardo da parte a me e vedo una forma con aurea e chiedo scusa......ho un piede che è una zampogna.
- oldscool68
- Midrange
ehh si fa presto a dire zampogna...cyclon68 ha scritto:Per la salute spero vivamente anch'io......ogni tanto partono dei PD, DC, VM, VTPM, ecc......poi guardo da parte a me e vedo una forma con aurea e chiedo scusa......ho un piede che è una zampogna.
che modello di zampogna hai cyclon? a 4 o 5 canne? ancia singola o doppia?
la vedresti bene come canale centrale per suonare musiche natalizie????

naturalmente scherzo eh

buona guarigione anche da parte mia

l'importante, nella vita.. è ridere!

ridere sempre

"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
grazie delle info ragazzi!
in effetti Mario arrivano proprio dell' elettromarket era il pannello di uno che forse conosci, mi dispiace per il tuo infortunio rimettiti presto che devo venire li ha romperti un pò le scatole, ormai le portiere nuove sono quasi finite e devo rovistare nei tuoi scaffali! approposito mi ridai l'email che non la trovo più
in effetti Mario arrivano proprio dell' elettromarket era il pannello di uno che forse conosci, mi dispiace per il tuo infortunio rimettiti presto che devo venire li ha romperti un pò le scatole, ormai le portiere nuove sono quasi finite e devo rovistare nei tuoi scaffali! approposito mi ridai l'email che non la trovo più
domanda da niubbo...ma la tromba che effetti ha sul driver? cioè una a 80° come questa cosa fa di differente rispetto a una con una "gradazione" diversa? influisce sulla direzionalità rendendolo meno direzionale?
Gli fà cambiare dispersione ma anche i parametri di lavoro......