Ypsilon Rockford Fosgate / Morel
Re: Ypsilon Rockford Fosgate / Morel
Non ho fatto in tempo a provare il destro ma.... Il sinistro sta così 

I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
- LittleShark86
- Woofer
Re: R: Ypsilon Rockford Fosgate / Morel
Complimenti al buon Barny e Ste, davvero un ottima scelta!
Ste , appena vuoi-puoi , metti una foto dall'esterno?
- claudio-costantini
- Coassiale
ottima installazione, ti seguo con piacere, con quel montante secondo me non dovresti nemmeno avere troppi problemi con le riflessioni del vetro laterale cosa che con i tweeter puntati verso il guidatore di solito si ha.
continua cosi!
continua cosi!
- lord_orione
- Woofer
- headhunterz
- Midrange
Mi stava quasi scendendo una lacrimuccia....per fortuna sono anditi in ottime mani....peccato stefano che non hai voluto provare l'altra soluzione dei fullrange.... te ne pentirai.... 

Centro hifi Barny luzzara (RE) mail: [email protected] tel:05221696508
grazie per le ottime manibarnyhifi ha scritto:Mi stava quasi scendendo una lacrimuccia....per fortuna sono anditi in ottime mani....peccato stefano che non hai voluto provare l'altra soluzione dei fullrange.... te ne pentirai....

riguardo ai fullrange, come ci siam detti telefonicamente ho avuto davvero molti pareri negativi legati al mio modo di ascoltare la musica e al "cosa" ascolto...
amo l'alta risoluzione e il sound quality in tutto il suo insieme, però amando particolarmente l'hard rock e il metal, in quei casi, il volume deve avere livelli notevoli...e il fullrange probabilmente (se non addirittura sicuramente) mi avrebbe insultato a modo

nella configurazione attuale volevo portare "al limite" un'installazione in totale predisposizione e completamente nascosta e anonima... ora che l'ho fatto e visto quali sono i pro e contro (e i limiti stessi) di un'installazione così... non mi basta piùlord_orione ha scritto: Come mai questa scelta?!

certo caro, ti chiedo solo un pò di pazienza perchè ora sono di nuovo a casa, in quanto avevo fatto la prova solo per il piacere di vederli...ma, essendo scollegati, mi è inutile correre certi rischi per strada senza manco farli suonareAngiHK ha scritto:Ste , appena vuoi-puoi , metti una foto dall'esterno?
grazie mille davvero! mi fa molto piacereclaudio-costantini ha scritto:ottima installazione, ti seguo con piacere, con quel montante secondo me non dovresti nemmeno avere troppi problemi con le riflessioni del vetro laterale cosa che con i tweeter puntati verso il guidatore di solito si ha.
continua cosi!

Bello davvero ste io quei Tweeter li uso in casa, però ti assicuro che il full range ora non so queale ti diceva mirko ma ha i suoi pro sarà la mia prova
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
I montanti li avevo visti da Mirko tempo fà
sono veramente fatti bene
che dire Mirko a due mani d'oro

L'intenzione era proprio di prendere i fullrange inizialmente...ma se poi chiunque mi dice che alla prima "svolumata" coi metallica li cimisco....bhé...corro ai riparimarco1013 ha scritto:Bello davvero ste io quei Tweeter li uso in casa, però ti assicuro che il full range ora non so queale ti diceva mirko ma ha i suoi pro sarà la mia prova

@ Robby, hai proprio ragione
complimenti davvero stupendo quel montante
....in effetti con il fullrange forse non saresti rimasto contento se ho capito bene come ti piace ascoltare la musica
...

è tempo di studiare....
Vegatosh ha scritto:complimenti davvero stupendo quel montante....in effetti con il fullrange forse non saresti rimasto contento se ho capito bene come ti piace ascoltare la musica
![]()
...

e come darti tortostef600rr ha scritto:Vegatosh ha scritto:complimenti davvero stupendo quel montante....in effetti con il fullrange forse non saresti rimasto contento se ho capito bene come ti piace ascoltare la musica
![]()
...
eh... come sai amo l'alta fedeltà ma con un certo tipo di impatto

è tempo di studiare....
adesso è....uguale a prima!Vegatosh ha scritto: e come darti torto...solo che già suonava bene prima, non oso immaginare adesso
....

comunque grazie mille!

stef600rr ha scritto:adesso è....uguale a prima!Vegatosh ha scritto: e come darti torto...solo che già suonava bene prima, non oso immaginare adesso
....
gli upgrade sono quasi tutti pronti ma devo ancora finire un pò di cose...
comunque grazie mille!
come uguale a prima

è tempo di studiare....
- LittleShark86
- Woofer
Re: R: Ypsilon Rockford Fosgate / Morel
Ma i fullrange li hai provati? Perché io ne ho avuto modo con dei fullrange della silence lab, non ricordo il modello....ma a parte la gente che cercava I tw, che dire.... Fantastici!