BUON COMPLEANNO CAR AUDIO FORUM!!!!
- davide_chinelli
- Tweeter
Re: BUON COMPLEANNO CAR AUDIO FORUM!!!!
Mi unisco anch'io agli auguri.
Anche se non mi sono iscritto subito appena è nato il forum (mi è stato comunicato l'indirizzo dopo un po di tempo), sono fiero nel mio piccolo, di far parte in qualche modo dello staff. E' un'esperienza che insegna tanto, anche nella vita quitidiana fuori dal forum.
Personalmente, mi sento di ringraziare Tutti i "colleghi" moderatori, per il loro operato.
I fondatori del forum (msmgpp, kristo e giopego), perchè senza di loro ora non saremo qui a discutere.
Ma soprattutto, tengo a ringraziare TUTTI Voi utenti.
Perchè esistono i moderatori, esitono gli amministratori, ma se non ci sono utenti che scrivono, questa community è praticamente morta.
Quindi, BUON compleanno forum!!!
Auguri a tutti noi!!!
E 100 di questi altri giorni!!!
Anche se non mi sono iscritto subito appena è nato il forum (mi è stato comunicato l'indirizzo dopo un po di tempo), sono fiero nel mio piccolo, di far parte in qualche modo dello staff. E' un'esperienza che insegna tanto, anche nella vita quitidiana fuori dal forum.
Personalmente, mi sento di ringraziare Tutti i "colleghi" moderatori, per il loro operato.
I fondatori del forum (msmgpp, kristo e giopego), perchè senza di loro ora non saremo qui a discutere.
Ma soprattutto, tengo a ringraziare TUTTI Voi utenti.
Perchè esistono i moderatori, esitono gli amministratori, ma se non ci sono utenti che scrivono, questa community è praticamente morta.
Quindi, BUON compleanno forum!!!
Auguri a tutti noi!!!
E 100 di questi altri giorni!!!
Grazie ragazzi...grazie per aver avuto la forza e la volontà di tirare avanti questa "baracca"....auguri e 100 di questi anni
U immirutu talia u immu ri lautri ma nun si talia u sou
solo uno già uno...sembra esista da sempre
buon compleanno caf
buon compleanno caf
Claudio-Cortona-Ar-.....facebook---claudio sansone
[email protected] team....
[email protected] team....
- Maddex
- Woofer
- Contatta:
Re: R: BUON COMPLEANNO CAR AUDIO FORUM!!!!
Buon compleanno a CAF!!
Senza l'intraprendenza di appassionati seri e competenti non avremmo una piattaforma dove ritrovarci.
Grazie ragazzi avete dato molto..
Made.
Senza l'intraprendenza di appassionati seri e competenti non avremmo una piattaforma dove ritrovarci.
Grazie ragazzi avete dato molto..
Made.
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
- suonohificar
- Supertweeter
Auguri e grazie a tutti
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto

Buon Compleanno CaraudioForum ed un grazie a tutto lo staf che lo sta portando avanti
Un anno è passato, penso più che positivo visti gli inscritti.
Continuate così ragazzi

Un anno è passato, penso più che positivo visti gli inscritti.
Continuate così ragazzi

Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
- ContessaSerbelloni
- Subwoofer
augurissimi.
Grazie a tutti degli auguri...ma i regali non li porta nessuno?ahahahah

Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Auguri al forum! Auguri e complimenti soprattutto a coloro i quali hanno avuto l'idea e ci hanno creduto mettendoci passione, dedizione e tempo!
In assenza di testate giornalistiche possiamo dire, ben dire, che il caraudio in Italia siamo noi!!!!
In assenza di testate giornalistiche possiamo dire, ben dire, che il caraudio in Italia siamo noi!!!!
E' vero! E' già passato un anno! Buon compleanno CAF!
E un grazie a te e a tutti i pazzoidi che hai radunato.

E un grazie a te e a tutti i pazzoidi che hai radunato.

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.