che fine ha fatto l' utente sergiob ?

si è cancellato o è stato bannato ?

confermo e condivido in toto...niko ha scritto:Dispiace molto,
Ci ho avuto a che fare a distanza, gran bravo ragazzo e ottime esperienze/competenze sull'hifi...perdita pesante per il forum, dato che scriveva spesso.
CapitoKristo ha scritto:ha chiesto insistentemente di essere cancellato. e così è stato fatto.
bellissima considerazione la tua, condivido in pieno (non intesa nei confronti di sergiob sia chiaro ma come discorso generico)nacami ha scritto:Giulio, tu ha dato una motivazione?
Anche Kilian se ne è andati senza che ci fosse una spiegazione logica del perché?
Comunque di gente che per un periodo scrive decine e decine di post e poi scompare nel nulla senza aver mai fatto vedere una realizzazione i aver partecipato mai ad un raduno ne ho vista molta.
Comprano migliaia di euro di materiale e poi improvvisamente lo rivendono senza nemmeno averlo ascoltato. La spiegazione: lascio la "passione" per il CAR audio.
Posso sembrare cinico, ma sono Più di otto anni che frequento i forum e ne ho visti passare molti.
Se poi ci sono questioni economiche sotto, alzo le mani e chiedo umilmente scusa.
mah aspetta... non sapendo nulla di più (nessuno di noi), non possiamo giudicare...406coupè ha scritto:Io dico una cosa...............ma ad ogni scaramuccia con qualcuno(moderatore od utente "normale" che sia)il problema si risolve cancellandosi? Comportamento tipico dei bambini dell'asilo.
e chi ha detto il contrario?nacami ha scritto:Se così parla Kristo, io per "fede" tendo a dargli retta.
Mi sembra che sul'altro forum, ha il nickname "Bigotto" ... se è lui, da come ho capito...Angelo90 ha scritto:Azzzz...
Mi spiace che Segio se n'è andato...
Io ho avuto a che fare spesso con lui, e ho acquistato anche 2 ampli da lui.. Mi sono trovato sempre bene sia sugli acquisti che sui consigli che mi ha dato...
Bhheee, spero di ritrovarlo un giorno...
Azzzz...non sapevo fosse lui.. XXDDarios ha scritto:Mi sembra che sul'altro forum, ha il nickname "Bigotto" ... se è lui, da come ho capito...Angelo90 ha scritto:Azzzz...
Mi spiace che Segio se n'è andato...
Io ho avuto a che fare spesso con lui, e ho acquistato anche 2 ampli da lui.. Mi sono trovato sempre bene sia sugli acquisti che sui consigli che mi ha dato...
Bhheee, spero di ritrovarlo un giorno...