pergo ha scritto:Dude ha scritto:
Ma trascuri TOTALMENTE tutti gli aspetti negativi del consumo di carne, che spero non vorrai negare.
In attesa della risposta alla minchiata del secolo.
2 gg e mezzo..
Puoi anche aspettare la fine del mondo, per quel che mi riguarda.
Anzi, già che ci sei, perché non metti un bel counter?
Io non ti fornisco nessun riferimento, anche perché a questo punto, saresti capace di definirlo inaffidabile anche solo per il colore dello sfondo del sito su cui si trova il testo.
Ed in generale sono sempre stato contrario a dare io i riferimenti, specie quando ci sono controversie di questo tipo, in cui la fiducia reciproca sta a zero.
Quindi, cercateli da te, e se non li trovi, pace & amen, anzi meglio per te così avrai un ulteriore motivo (anche se tutto tuo e della tua mente bacata) per coprirmi di merda.
pergo ha scritto:
Che sia me, Sergio, Zibi...ma si...basta attaccare anche chi si fa i cavoli propri ma non segue la tua linea.
Tu sei pazzo.
Qui se c'è qualcuno che attacca/ha attaccato altri, sei stato tu e solo tu.
Poi, nello specifico, è miseramente palese che mi stai rinfacciando l'ultima mia risposta a Zibi, che invece avevo tutte le ragioni di postarla, dato che questo topic è letteralmente partito proprio dal fatto che, fin dall'inizio, *io* sono stato accusato, da quel bello spirito di sergiob, né più né meno di quello che lo stesso Zibi stava contestando, per di più coniugando il verbo al plurale; pertanto era quantomeno ragionevole pensare che si riferisse anche a me.
E anche se non ci si riferiva, ero cmq intitolato a replicare, perché cmq quella è la madre di tutte le osservazioni che mi sono state fatte finora, da sergio e soprattutto da te.
Ma evidentemente non ho nemmeno il diritto più elementare, sostanzialmente mi stai dicendo che devo stare zitto e basta.
Gentile, da parte tua.
Come dici? "se già in tre ti accusano della stessa cosa, non sarà che hanno forse ragione?"
Certo, in linea di principio l'osservazione ci sta anche, ma ci sono due aspetti che negano chiaramente l'ipotesi.
A)
se andiamo a vedere che, di questi tre, uno è un isterico che alla prima controversia *si è autobannato!!!*, un altro tiene un profilo piuttosto laterale e, per di più ha pubblicamente affermato di non avermi rivolto quell'accusa, e l'altro... beh... l'altro sei te..., diventa proprio una bella compagnia: un isterico, uno che di fatto in realtà se ne chiama fuori, ed un provocatore nato nonché professionista della manipolazione dei discorsi... beh, non è che alla fine questa "compagnia" abbia poi tutta quella credibilità.
B)
Ho ripetuto fino alla nausea che NON faccio la morale a nessuno, se sei tnato stupido da non accettare/capire questa cosa, non è colpa mia.
pergo ha scritto:
Ma da uno che considera la B12 un amminoacido, che l'homo sapiens è per natura raccoglitore
B12 a parte, segue una tale marea di caxxate da far pensare che la tua vis mistificatoria sia ormai fuori controllo.
E ti permetti di cercare di distruggere la figura di un'altra persona sulla base di UN errore.
Che manco ne sai le ragioni.
Forte.
Negare che l'uomo nasca come raccolgitore è ridicolo.
La caccia non poteva cominciare prima della fabbricazione delle armi, cioé non prima dell'età della pietra.
Per questo basta la logica, non serve la lezione all'università.
Sennò secondo te come le abbattevano, le prede?
A furia di sparare cazzate come fai tu?
A morsi?
A bestemmie? (che probabilmente manco parlavano, chissà...)
pergo ha scritto:che per trilione pensa a questo 3d ma la frase chiaramente si riferiva ad altro
*chiaramente*???
Maddài.
E a cos'altro dovrebbe riferirsi, al di fuori di questo thread?
Quando mai abbiamo discusso, io e te, a parte quella primissima volta sul Red Book, che mi hai ricacciato il mio appunto attingendo ad un livello tecnico a cui io non arrivo, per cui ho serenamente applicato la saggia regola del "ubi maior, minor cessat" e mi sono fatto indietro?
Cos'è, stai dicendo che ho skippato anche lì?
O se no, di che cappero stai parlando, bambino?
pergo ha scritto:che ho già invitato ad abbassare i toni in PM per questo 3d*** vista la piega che stava prendendo (sempre la stessa..stranamente)
Ahahah, oltre che pazzo, te l'ho già detto, sei anche un comico nato.
*TU* avresti invitato a smorzare i toni?
Ma se sei stato *TU* a farli alzare, con la tua ingiustificata protervia ed aggressività.
Eh già, prima si fanno i propri porci comodi, poi si veste la pelle dell'agnello e si invoca la pace.
Geniale.
Anzi direi quasi Berlusconiano, tanto per rimanere su battute di tuo gusto.
pergo ha scritto:che si serve della competenza tecnica del sottoscritto per poi lamentarsi quando tale competenza viene usata contro di sè
Di nuovo!!!
Insisti nell'usare in maniera fuorviante, per denigrarmi, fatti che non c'entrano niente e che non rappresentano mie manchevolezze..
Che poi, sentiamo, in che modo mi sarei servito della tua competenza tecnica?
Ti ho chiesto cosa ne pensavi di un lavoro, perché nel caso te l'avrei fatto fare - a pagamento - se tu avessi voluto.
Quindi non ho sfruttato la tua competenza, ma ti ho proposto di darti un lavoro.
E' irrilevante in questo senso se tu poi il lavoro lo volessi fare o meno, la questione è che io ti ho posto sì, un quesito tecnico, ma ai fini di un lavoro nell'ipotesi di fartelo fare e pagartelo, quindi questa accusa non solo è, come tutte le altre, fasulla, ma ti smaschera pure definitivamente per il miserabile che sei.
Nota per Kristo: *questo* non è OT, l'ha tirato fuori pergo per darmi addosso, prima e di nuovo adesso.
Non posso esimermi dal replicare.
pergo ha scritto:E infine...quando uno che ha lavorato nel marketing fin ieri fa discorsi sull'etica...beh siamo a cavallo!
Beh..è come se Berlu facesse un seminario sull'onestà.
Chiusa imperiale, ora sono anche disonesto.
Ma naturalmente anche qui non manca il TUO, tocco di profonda, meschina disonestà: chi l'ha detto che ho fatto quel lavoro fino a ieri?
Nessuno.
Per la cronaca, non lo faccio più da qualcosa come 13 anni, ed avevo pure già specificato che quel lavoro l'ho lasciato di mia volontà anche perché non mi ci riconoscevo più.
Però tu scrivi che l'ho fatto fino a ieri, e di conseguenza sei come minimo un mistificatore e più in generale un bugiardo.
Senza contare che, stando a te, uno non ha neppure il diritto di cambiare idea.
Oppure non ha nemmeno la capacità, di farlo.
A leggere te, sarei marchiato a fuoco per tutto il resto della mia vita.
Io sarò anche scivolato sugli amminoacidi, ma tu è dall'inizio che, oltre all'aria da maestrino che peraltro ti accompagna anche fuori da questo topic, non fai altro che manipolare e distorcere i fatti con l'uso più spregiudicato del quoting.
Quindi ora basta sul serio, non ho piacere di avere ancora a che fare con te, e chiudo qui le mie trasmissioni.
Continua pure tranquillamente a soddisfare il tuo strabordante ego coprendomi di insulti gratuiti e immotivati, nella convinzione di stare danzando sui miei resti, e a delirare circa la tua incompresa generosità, oltre ovviamente a festeggiare la splendida e schiacciante vittoria; io non ho più nulla da aggiungere.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni