Ahahah.... visto qualche giorno fa. Uno spasso
Dovevi leggere la discussione che ho avuto ieri su fb con due tizi convinti che 160€ per un HK TC300 fossero esagerati, che dovevo guardare i prezzi di mercato e informarmi perchè erano troppi, che son troppi soldi per un amplificatore vecchio che monta finale del "paleolitico" e condensatori cinesi (???).
Mostrandogli i prezzi che ci sono in giro, che andavano da 200 a 350€, hanno iniziato a scatenarsi con affermazioni al limite dell'incredibile.
Fino ad arrivare a dire: "se lo vendi sotto 100€ forse qualcuno lo prende, altrimenti te lo puoi tenere posato. Oggi con quei soldi ci prendi roba migliore, spendendo anche meno".
Quindi giunse puntuale una domanda: "dimmi un finale di oggi che paghi circa 200€ e suona come un A/D/S PQ20..."
Risposta: "Con quei soldi ci prendo un Audio System F2.500 altro che quel catorcio tuo che fa 300 rms a 1 ohm"
Dopo aver ricevuto insulti vari, viste le poche argomentazioni in mano ai due giovani (che millantavano di non essere i primi ad avere a che fare con gli amplificatori) e vista tal volta l'incomprensibilità dell'italiano da loro utilizzato per esprimersi, sicuramente per mie lacune, ho deciso di troncare la discussione li.
Se non fosse che uno dei due tizi si lamentava di ricevere in continuazione notifiche di risposte alla discussione (ma chi gli ha detto di intromettersi se non vuole stare ad ascoltare anche le risposte degli altri), a quest'ora tutto sto popò di roba era li in bella mostra a far ridere qualche altro viandante di faccialibro

Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.