che cosa strana a voi è capitato?
headhunterz ha scritto:Questa notte per la 2° volta ho sognato che mi rubavano l'amplificatore e il sub,ma la cosa strana è che nel primo sogno li recuperavo intatti,nel secondo no,dato che il sub era diverso![]()
stef600rr ha scritto:qualcosa del genere no... in compenso ho sognato più di una notte la coppia di chrome 500 mentre erano in asta e oltre oceano....
smisi di sognarli il giorno che sono arrivati a casa
ma quello che ti han messo i ladri suonava meglio ?headhunterz ha scritto:Questa notte per la 2° volta ho sognato che mi rubavano l'amplificatore e il sub,ma la cosa strana è che nel primo sogno li recuperavo intatti,nel secondo no,dato che il sub era diverso![]()
Io sogno spesso che mi rubano la macchina con tutto l'impianto.......anche se già una volta ho vissuto in prima persona una cosa del genereheadhunterz ha scritto:Questa notte per la 2° volta ho sognato che mi rubavano l'amplificatore e il sub,ma la cosa strana è che nel primo sogno li recuperavo intatti,nel secondo no,dato che il sub era diverso![]()
Allora prova a mangiarli i peperoni fritti prima di andare a dormire .... sognerai tutti altri incubi .... meno che quelloheadhunterz ha scritto: No mangio poche volte al giorno sempre all'ora X mai dopo le 9.