Abbiamo trovato un amico bisognoso di aiuto...
Re: Abbiamo trovato un amico bisognoso di aiuto...
.
Ultima modifica di sergiob il 6 mag 2013, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Gran bella età sergio, gran bella età.sergiob ha scritto:No niente figli, ma io in realtà, come dico sempre, ho 8 anni
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
se potessi lo adotterei io quel pipistrello.
nella zona dove abito saranno più di dieci anni che non ne vedo uno.
nella zona dove abito saranno più di dieci anni che non ne vedo uno.
.
è vero e insieme a loro anche molti volatili di altre specie,insetti utili,ecc.sergiob ha scritto:purtroppo la realtà è che stanno morendo. Li chiamano ecoindicatori proprio perché soffrono particolarmente le variazioni dell' equilibrio ambientale.
indicatori ambientali che preoccupano seriamente.
.
Spettacolo!
Una bella realtà, speriamo che duri almeno li..
Una bella realtà, speriamo che duri almeno li..
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
E molto di più!sergiob ha scritto:Comunque per fortuna da noi ce ne sono ancora moltissimi e di diverse specie. Siamo fortunati qui a livello faunistico.
Lupi, volpi, tassi, daini, caprioli, cervi, stambecchi, cinghiali, aquile, poiane, falchi, faine, scoiattoli, ghiandaie, merli, martin pescatore, picchi, aironi, pipistrelli, scorpioni, mantidi, cervi volanti. Solo per citarne alcuni.
PEccato però che sarebbe ancora più bello se non ci fosse la piaga della caccia e del bracconaggio.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
.
tra qualche anno lo faremo per bisogno.
.
assolutamente d'accordo.sergiob ha scritto:Se sarà così potrà anche starmi bene... finche si fa per divertimento lo trovo inumano.zetapi ha scritto:tra qualche anno lo faremo per bisogno.
Giusto per tornare in tema...
- Allegati
-
- 936997_10151489379258521_259761058_n.jpg (20.22 KiB) Visto 906 volte
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Sergio ma non avevi paura che si appiccicava in testa e ti strappava i capelli..???? O_o
Io ho paura dei pipistrelli dall'età di 6 anni... Me ne sono trovato uno in casa mentre dormivo... XXD
Io ho paura dei pipistrelli dall'età di 6 anni... Me ne sono trovato uno in casa mentre dormivo... XXD
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
.
Ultima modifica di sergiob il 6 mag 2013, 12:47, modificato 1 volta in totale.
sergiob ha scritto:non si attaccano ai capelli è una leggenda popolare, l'ultima cosa che vogliono è toccare un animale che pesa 10.000 volte (!) più di loro, e poi, secondo te, un animaletto che pesa 5 grammi, dove la trova la forza per strapparti i capelli? Sono mansueti e per nulla aggressivi, non portano malattie, non puzzano e non sono topi! finchè ci sarà qualcuno che crede a queste cazzate, i pipistrelli rimarranno sempre in pericolo.Angelo90 ha scritto:Sergio ma non avevi paura che si appiccicava in testa e ti strappava i capelli..???? O_o
leggi qui e fatti un'idea http://www.tutelapipistrelli.it/
hahhahahah.. ^___^ Mi sa che ho fatto arrabbiare Sergio...

Sinceramente mi sono sempre piaciuti..ma ho avuto sempre paura di loro.. ^_____^ Però questo non vuol dire che gli farei del male..

Io sto alla larga da lui, e lui da me.. hahhahaha.... Purtroppo se uno ha paura, non ci può far niente.. XXD
Pioneer 80prs
.
E bo...sergiob ha scritto:arrabbiare? Perché?

^___^ Cmq sono interessanti gli articoli su quel sito, ho imparato molte cose nuove sui pipistrelli...

Pioneer 80prs
il punto è che tutto quello che facciamo,volutamente oppure no, ha un forte impatto ambientale.
a parole siamo tutti d'accordo, che dobbiamo vivere in modo sostenibile,che dobbiamo rispettare la natura,ecc,ma in realtà non c'è nessuno che fa un passo indietro e che rinuncia a una qualche comodità per salvaguardare il futuro di chi verrà.
siamo fatti così,siamo una brutta razza e se ci guardiamo dentro ci dovremmo sputare in faccia.
un giorno però la pagheremo cara.
a parole siamo tutti d'accordo, che dobbiamo vivere in modo sostenibile,che dobbiamo rispettare la natura,ecc,ma in realtà non c'è nessuno che fa un passo indietro e che rinuncia a una qualche comodità per salvaguardare il futuro di chi verrà.
siamo fatti così,siamo una brutta razza e se ci guardiamo dentro ci dovremmo sputare in faccia.
un giorno però la pagheremo cara.
.