foto prima pagina
- headhunterz
- Midrange
foto prima pagina
Nella pagina principale cè la foto del raduno di rimini,mi piacerebbe sapere chi siete voi in foto cosi mi faccio un'idea di chi cè dietro al forum
Riconosco solo "il risolutore".

- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: foto prima pagina
Inizio io:headhunterz ha scritto:Nella pagina principale cè la foto del raduno di rimini,mi piacerebbe sapere chi siete voi in foto cosi mi faccio un'idea di chi cè dietro al forumRiconosco solo "il risolutore".
Non ci sono..... Non puoi sbagliarti

- headhunterz
- Midrange

Riconosco solo AngiHk, almeno credo, dovrebbe essere quello col tesserino sul petto più verso il centro del gruppo, mentre quello attaccato a destra dovrebbe essere Nacami senza panino
, e mi permetto di associare al più alto del gruppo, sulla sinistra, il nick de "il_lungo" per ovvi motivi
, ma sto andando a tentativi, spero di non sbagliare.
Per il resto, non so.

Per il resto, non so.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
Marsur ha scritto:e mi permetto di associare al più alto del gruppo, sulla sinistra, il nick de "il_lungo" per ovvi motivi![]()

faceva particolarmente fresco, altrimenti in foto non mettevo la felpa, e con la polo che avevo addosso, ero inequivocabilmente riconoscibile

I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Ste, dov'è che sei tu? 

Stefano (stef600rr) è quello alla destra di Golfone (il tizio particolarmente alto tutto sulla sinistra nella foto) con la mano sulla spalla della sua ragaMarsur ha scritto:Ste, dov'è che sei tu?
Sotto a Stefano c'è Marco (LittleShark86) e vicino a lui Andrea (black brabus) dietro alla sua ragazza.
il sottoscritto è alla destra della ragazza di Black Brabus, con il giacchettino rosso scuro...

Facciamo come sui giornali...
In alto da sx: ragazza di stef600rr, stef600rr, Golfone gtd, superdok81, Bjorn (non utente del forum), stfollia, ---,---, tonyA4, ---,nacami, ---,il risolutore, ---,---,---,---,---,---,---,---,---,---,---,---,
In basso da sx: LittleShark86, black brabus, ragazza di black brabus,Kristo, depechemode82, bartech, ---,---,
Sostituite i trattini con chi conoscete....
In alto da sx: ragazza di stef600rr, stef600rr, Golfone gtd, superdok81, Bjorn (non utente del forum), stfollia, ---,---, tonyA4, ---,nacami, ---,il risolutore, ---,---,---,---,---,---,---,---,---,---,---,---,
In basso da sx: LittleShark86, black brabus, ragazza di black brabus,Kristo, depechemode82, bartech, ---,---,
Sostituite i trattini con chi conoscete....
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
In alto da sx: ragazza di stef600rr, stef600rr, Golfone gtd, superdok81, Bjorn (non utente del forum), stfollia, ---,---, tonyA4, ---,nacami, ---,il risolutore, Castel ("appeso" al Risolutore
),---,---,---,---,---,---,---,---,---,---,---,

I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
In alto da sx: ragazza di stef600rr, stef600rr, Golfone gtd, superdok81, Bjorn (non utente del forum), stfollia, ---,---, tonyA4 ,AngiHK ,nacami, ---,il risolutore, Castel ("appeso" al Risolutore
),---,---,---,---,---,---,---,---,---,---,---,
Ho aggiunto Angiolino angiHK

Ho aggiunto Angiolino angiHK
- headhunterz
- Midrange
bella l'idea di farlo come sul quotidiano
dai dai che ci siamo

dai dai che ci siamo
Erik!
Il buon vecchio Makinen..
, piacevole "intruso" della foto ed appassionatissimo ancora in auge!.
Ricordo perfettamente il kick panel Macrom dell'Alfetta sulle pagine di ACS, con cui mi sembra si aggiudicò il trofeo.
Chissà se il suo negozio è ancora ben fornito.
Grazie della dritta Giulio, però mancano ancora parecchi trattini da riempire.
Bella foto famiglia raga.
Il buon vecchio Makinen..

Ricordo perfettamente il kick panel Macrom dell'Alfetta sulle pagine di ACS, con cui mi sembra si aggiudicò il trofeo.
Chissà se il suo negozio è ancora ben fornito.

Grazie della dritta Giulio, però mancano ancora parecchi trattini da riempire.

Bella foto famiglia raga.
Eccoti Alessio , in compagnia di Luca (Concalmarrivo , a Dx).Alessio Giomi ha scritto:Inizio io:headhunterz ha scritto:Nella pagina principale cè la foto del raduno di rimini,mi piacerebbe sapere chi siete voi in foto cosi mi faccio un'idea di chi cè dietro al forumRiconosco solo "il risolutore".
Non ci sono..... Non puoi sbagliartiero partito 15 minuti prima

- Allegati
-
- Alessio e Luca.JPG (69.34 KiB) Visto 1113 volte
- headhunterz
- Midrange
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Mamma mia...... Che espressione intelligente che hoAngiHK ha scritto:Eccoti Alessio , in compagnia di Luca (Concalmarrivo , a Dx).Alessio Giomi ha scritto:Inizio io:headhunterz ha scritto:Nella pagina principale cè la foto del raduno di rimini,mi piacerebbe sapere chi siete voi in foto cosi mi faccio un'idea di chi cè dietro al forumRiconosco solo "il risolutore".
Non ci sono..... Non puoi sbagliartiero partito 15 minuti prima

E guarda Luca..... Sembra che pensi: "e questa sarebbe una macchina che suona???... Povero Alessio"

Cavolo! Che coppia di giovani appassionati!AngiHK ha scritto:Eccoti Alessio , in compagnia di Luca (Concalmarrivo , a Dx).