fusony ha scritto: chi spende poco spende due volte!!!
e poi concludo, secondo me, è un controsenso risparmiare su una maglietta per 20 €, quando poi (compreso io) abbiamo MIGLIAIA e MIGLIAIA di EURO di impianto nelle nostre auto....
era la motivazione per cui con giulio avevamooptato per fare la linea fatta x bene... avevamo fatto anche l'opzione felpa O maglietta O entrambe per cercare di far scegliere ...
fusony ha scritto:Tanto non credo che debba essere una cosa immediata..., quindi facciamoci fare diversi preventivi, con due linee, una economica ed una un pò più cara, poi si sceglie quella pù conveniente per le nostre tasche
Sono daccordo per farle tutte dello stesso colore come una vera squadra
comunque si, probabilmente è stato un errore di valutazione "dare per scontato" che scegliere la qualità a tutti i costi sarebbe stata la cosa migliore per tutti.
Quindi direi di andare su 2 linee per le magliette... magari cercando di farle fare allo stesso negozio, così forse si risparmia...
Sconsiglio la stampa,utilizzo 6 giorni su 7 maglie con stampa,e con i primi lavaggi anche a 30° va vià la scritta!
Sulle polo alla prima
O ricamate o nulla,come marca delle maglie consiglio la fruit of the loom
headhunterz ha scritto:Sconsiglio la stampa,utilizzo 6 giorni su 7 maglie con stampa,e con i primi lavaggi anche a 30° va vià la scritta!
Sulle polo alla prima
headhunterz ha scritto:Sconsiglio la stampa,utilizzo 6 giorni su 7 maglie con stampa,e con i primi lavaggi anche a 30° va vià la scritta!
Sulle polo alla prima
io pure utilizzo 6 giorni su 7 tshirt con la stampa e con lavaggi 60-70° la stampa non si toglie, dipende dalla stampa.
le stesse, alle quali faccio stampare il mio marchio, infatti coi lavaggi le alcune stampe si rovinano mentre quelle del mio marchio no,
per quello dico che dipende dalla stampa, non so che metodi usano ma per certo ci sono differenze altrimenti dovevano sparire tutte le stampe.
Sulle polo alla prima
io pure utilizzo 6 giorni su 7 tshirt con la stampa e con lavaggi 60-70° la stampa non si toglie, dipende dalla stampa.
Quoto, la mia azienda ci da maglie e giacche con stampato il logo....
Lavorando in un ambiente molto "grasso" (olii di lubrificazione &Co.) son costretto a lavarle a temperature loro alte (non so dovrei chiedere a mia moglie)..... Ma la stampa resta.... Sia alla T-shirt che alla giacca più pesante.
Abbiamo visionato dei preventivi e abbiamo trovato uno interessante...a breve aprirò un topic con tutte le caratteristiche, sulla vestibilità e per effettuare le prenotazioni
Aspettate per le prenotazioni e le taglie...il topic che aprirò conterrà tutte le informazioni necessarie...aldilà dei prezzi io escluderei la polo stampata. Inutile dirvi che questi prezzi li fanno su un numero considerevole di pezzi e che difficilmente faranno 1 solo articolo a quel prezzo...quindi l'ordine partirà appena avremo un numero base di pezzi...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624 FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4 Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Cosi' ci siamo decisamente.
I prezzi mi sembrano buoni e accessibili a tutti
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.