in foto: orion hcca, precision power dcx e phoenix gold rds (foto dei modelli indicative)
andreazeta ha scritto:.....mi sa che è meglio se metto da parte un pò di roba buona
Quello sempre, a prescindereandreazeta ha scritto: mi sa che è meglio se metto da parte un pò di roba buona
Ci affideremo di quelle poche aziende che oggi producono ottimi prodotti e che stiamo affossando usando prodotti di tanti anni fa (per la crisi, per la mancanza di fiducia ecc...) che se ci riescono camperanno da qui a 10 anniandreazeta ha scritto:E ALLORA COSA FAREMO TRA 10 ANNI????????????????????![]()
![]()
mi sa che è meglio se metto da parte un pò di roba buona
Un buon old costa un terzo omagari meno di un ampli di nuova produzione di pari livello, non è mancanza di fiducia, spesso è mancanza di fondi. Mi piacerebbe avere 3 brax, ma non posso...msmgpp ha scritto:Ci affideremo di quelle poche aziende che oggi producono ottimi prodotti e che stiamo affossando usando prodotti di tanti anni fa (per la crisi, per la mancanza di fiducia ecc...)andreazeta ha scritto:E ALLORA COSA FAREMO TRA 10 ANNI????????????????????![]()
![]()
Neppure a me il design Robocop style spiaceDoc_Zero ha scritto:beh esternamente quel Precision mica mi dispiace
Ci compreremo degli audison Thesis, Brax Matrix, Arc Audio, cioè quegli ampli che attualmente sappiamo che sono punti di riferimento.andreazeta ha scritto:E ALLORA COSA FAREMO TRA 10 ANNI????????????????????![]()
![]()
Che saranno tanto rari da trovare che costeranno una barca di soldi anche dopo 20 anniFrank-75 ha scritto:Ci compreremo degli audison Thesis, Brax Matrix, Arc Audio, cioè quegli ampli che attualmente sappiamo che sono punti di riferimento.andreazeta ha scritto:E ALLORA COSA FAREMO TRA 10 ANNI????????????????????![]()
![]()
Di quelli mostrati, di americano c' è rimasto ben poco, solo il blasone. Però ora leggo il link sul PG, quoto sul PPI "robocop style" (non si poteva trovare alias migliore!)