Ora sto per acquistare un Yamaha P2500s , sono molto curioso ne parlano davvero bene.
La sezione sub al momento mi soddisfà così com'è (2xBehringer EPQ2000 modificati)
Okdjbert88 ha scritto:Fammi sapere come va il confronto con lo Yamaha che vorrei prendere per un futuro impiantino, diciamo, un pò meno sql oriented
Giovedì vado a ritirarlodjbert88 ha scritto:Fammi sapere come va il confronto con lo Yamaha che vorrei prendere per un futuro impiantino, diciamo, un pò meno sql oriented
E beh.... parliamo anche di altri prezzisuonohificar ha scritto:Intendevo dire , che con i diffusori o gli equipment professionali in genere , sei su un altro mondo quando ascolti esempio un concerto dei pink floyd ti lecchi le orecchie....(ovviamente se parliamo di roba buona)
Provate all'aperto a circa 3/4 del massimo, aperta campagna: mi hanno sentito da centinaia di metrimsmgpp ha scritto:Belle bestie quelle rcf...ho cambiato per un amico i woofer a delle FBT L2A....con i relativi sub....fanno PAURA.....
Ho acquistao anche il p3500s , ormai sono fusosuonohificar ha scritto:Ciao Vincenzo come andata con la band poi?
Io sono arrivato alla conclusione che il p2500s è un ottimo finale , unica pecca il peso e le dimensioni![]()
Ha un suono pulitissimo anche in condizioni difficili , potenza a non finire devo ancora provarlo sul sub , isomma ti consiglio di provarlo o anche il fratello maggiore P3500s . I modelli superiori (5000-7000) hanno il PWM al posto del toroide li vedo più indicati per i sub...
Inoltre , solo dopo , ho trovato in rete qualche prova a questo link , interessante da leggere:
http://www.tforumhifi.com/t27076p30-yam ... beat-b-300