Kristo ha scritto:Come anticipato dall'intervento di Vanni... un secondo Post era dedicato alle collaborazioni UFFICIALI che hanno garantito lo svolgimento del CarAudioRaduno2013 nella location del MySpecialCarShow di Rimini
la
AGO (Associazione Giudici Onecar) è stata la base sulla quale si è costruito tutto... inutile negarlo, senza di loro sarebbe stato praticamente impossibile tutto questo!! Forti della loro esperienza e dei rapporti con la GL Events, e soprattutto aperti ad una visione "innovativa" della gestione degli spazi nel padiglione dedicato alla loro Finale Nazionale 2012, hanno gettato le basi, e spalleggiato continuamente, il raduno di rimini...
nell'ultimo mese il mio cellulare ha "contato" oltre 30 ore di conversazione... beh credo che almeno 10 siano state con
Vanni Favaro, presidente AGO. E' a lui che va il merito principale... ha saputo all'occorrenza accantonare protagonismi, e mostrare un'apertura mentale fuori da ogni logica (per fortuna). Ha permesso a dei "radunisti" di avvicinarsi al mondo delle competizioni, condividendo gli stessi spazi e portando avanti fianco a fianco un progetto sul quale ha creduto fin da subito, nonostante le mie iniziali "indecisioni".
Alla Ago devo un particolare e personale grazie, per il riconoscimento ufficiale del lavoro svolto, con tanto di premiazione sul palco centrale e attestato di "socio onorario" della AGO...

avrei voluto dire qualcosa ma... giuro, ero troppo emozionato!!
Ovviamente non hanno dimenticato CarAudioForum.it citati e ringraziato pubblicamente di fronte a tutti...
spero vivamente che questo non sia un evento isolato ma un primo mattone verso un diverso approccio al nostro mondo, quello del car audio, da parte di tutti....
Un merito anche al
team Easca, ed a Giampaolo e Virgilio in particolare... hanno riconosciuto il ruolo del forum, accettato le condizioni, i consigli, ed in toto la nostra gestione all'interno del padiglione... ringraziandoci per la collaborazione al momento delle premiazioni. Per loro valgono le stesse parole scritte poco sopra... nella speranza che un evento come quello del Padiglione C1 di Rimini possa non essere un caso isolato...
Ed in ultimo, un plauso alla
GL Events, che grazie ai buoni rapporti con la Ago, e alla fiducia che ha mostrato nei confronti dell'organizzazione CarAudioForum.it ci ha lasciato praticamente "carta bianca" ed assecondato in ogni nostra richiesta per quel che riguardava la mobilitazione delle autovetture nel padiglione, la disposizione, e la possibilità di spostare chi voleva divertirsi a porte aperte in uno spazio riservato di un altro padiglione...
Sinergia perfetta... credo e spero, un evento da ripetere ed affinare ulteriormente....
Giulio
Perdona la risposta in ritardissimo, ma come sai non ho molto tempo per entrare nei forum...l'altra sera leggevo i commenti e hai scritto tu, sapevo che non ti saresti dimenticato del lavoro svolto insieme anche se non ti avessi punzecchiato amichevolmente.
Voglio ringraziarti personalmente e a nome di AGO ancora una volta per il lavoro svolto, fatto prima di ogni altra cosa di grande passione e poi di ore ed ore di mail/sms/telefonate/chat e ogni mezzo per riuscire a coordinare il tutto...ora forse hai un'idea più chiara del lavoro che svolgiamo ogni anno e delle cose delle quali ogni volta dobbiamo tener conto per poterlo portare a termine; non sempre e non tutto va per il meglio (qualche "burpata" di troppo anche per i miei gusti) ma l'esperienza aiuterà in futuro.
Di sicuro la manifestazione è stata diversa da tante edizioni, ma non per questo meno riuscita, e proprio lunedì ho ricevuto una telefonata di congratulazioni dai responsabili dell'evento che hanno a dir poco "gradito" la situazione in C1, tanto da spendere parole fin da ora per il prossimo anno....incredibile, credimi!!!
Se ho accolto l'idea di una comunione di spazi all'interno di questa manifestazione è perchè sono certo che vi sia anche una comunione di intenti che va al di la dei circuiti, delle bandiere, delle filosofie..... la passione ci accomuna...volevo che fosse chiaro anche a chi ha sempre snobbato o screditato il mio/nostro lavoro per Onecar. Onecar è un mezzo per sfogare la propria voglia di musica in auto, come altri circuiti o i raduni e quando fondai l'AGO con gli altri giudici, dissi che vedevo un organismo in grado di accomunare molte realtà diverse nel suo futuro e ho lavorato perchè ciò avvenisse...te lo posso giurare...e forse ti ho anche detto qualcosa a riguardo.
Sono certo che le collaborazioni possano portare solo a buoni risultati se vengono fatte con cuore e testa..........
Ringrazio i giudici che hanno condiviso con gli iscritti al DYM un esperimento forte e innovativo....quindi in ordine alfabetico Alessandro Pani, Mario Bordigoni e Walter Toniato, estimatori del bel suono e persone straordinarie.
Ancora una persona da citare....Maura, segretaria AGO e mamma del mio bimbo, vista la mole di lavoro immensa che gestisce dietro le quinte e in campo gara. Eternamente grato!
Un saluto a tutti e speriamo vi sia una prossima esperienza simile.
Ciao, v.