Verissimo!!!stef600rr ha scritto: veramente ho anche il tuo indirizzo e le tue indicazioni per arrivare![]()
![]()
Di nulla, ci mancherebbe!stef600rr ha scritto: comunque grazie mille!!!

Guarda, la prima volta che ho assemblato un pc è stato questo (il carpc).stef600rr ha scritto: ma la vedo comunque dura... io di pc, software ecc sò fare a malapena l'essenziale.... come programmazione sto sotto zero
La prima volta che ho installato windows è stato sul carpc.
La prima volta che ho smanettato su un pc (a parte excel, word ed internet) è stato sul carpc.
Sono partito che, come conoscenze, ero praticamente a zero.
Grazie agli aiuti e i consigli degli utenti di ACS prima ed in ultimo (stessi utenti comunque) di qua, sono arrivato ad una configurazione ancora da ottimizzare, ma comunque egregiamente funzionante.
Le ottimizzazioni che mi mancano, sono reltaive.
Ad esempio, per te il controllo del volume potrebbe essere comodo sulla destra dello schermo, per me sulla sinistra. Si parla di ottimizzazioni di questo tipo. Comunque bazzecole, una volta che hai imparato il sistema.
Se mai ti dovesse salire la voglia, potrei realizzarti tranquillamente la configurazione base. Ti resterebbero le ottimizzazioni grafiche, che sono assolutamente personali.
Il tutto (hardware e software a parte, che ti premurerai di recuperare tu), assolutamente GRATIS a tempo perso. Come gli altri hanno fatto con me finora.
Magnum, ad esempio, mi ha fatto installare un programma che si chiama TeamWiever.
E' in grado, tramite internet (ovviamente serve fornire una password), di accedere e manovrare il mio pc stando a casa sua.
Stessa cosa, stesso modo, vir28 ha fatto con me per "caricare" la sua skin per foobar (che non riuscivo a far funzionare).
Mi sedevo e controllavo i movimenti del mouse (che manovrava lui). Ora probabilmente sarei in grado di farlo anch'io

In ogni caso pensaci bene, per un futuro upgrade.
Potrebbe diventare una sorta di "ultimo step". Ti apriresti la porta alla multimedialità, dove (qualità audio a parte, che in ogni caso anche con il componente peggiore sarà almeno pari ai migliori componenti car), l'unico limite per ciò che puoi fargli fare, sarà la tua fantasia...

Da parte mia, non lo nego, avrai la mia piena disponibilità. Sia hardware, che software, che a livello di pareri e consigli

Vebbè, divagazioni a parte, ora pensa a goderti l'impianto. Che da voci indiscrete è già ad un buon livello, rispetto prima