ciao a tutti!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
- lukas troy
- Coassiale
ciao a tutti!
Ciao a tutti, ho iniziato ad interessarmi a questo mondo perchè finalmente mi sono deciso a sostituire la sorgente della mia bmw.
Re: ciao a tutti!
Benvenuto....noto anche che le risposte non hanno tardato tanto ad arrivare
Magari alcune possono sembrare un pelino piu esose ma sempre nell'ottica di modifiche future senza dover spendere due volte

Magari alcune possono sembrare un pelino piu esose ma sempre nell'ottica di modifiche future senza dover spendere due volte

ciao e benvenuto!!
- headhunterz
- Midrange
benvenuto
Ciao e benvenuto anche da parte mia...
Gigabyte GA-H77N -- 4Gb ram DDR3 1333 --I3-2120T TDP35 Watt Monitor TF800-WML
M2-ATX --- Win 7 Ultimate X64 SSD 128Gb VERTEX 4
Audison Voce AV K6 in portiere insonorizzate.
HomeMade 100+100 + Sinfoni 90.2
Pre HomeMade con valvole ECC82 Alim. 260V
M2-ATX --- Win 7 Ultimate X64 SSD 128Gb VERTEX 4
Audison Voce AV K6 in portiere insonorizzate.
HomeMade 100+100 + Sinfoni 90.2
Pre HomeMade con valvole ECC82 Alim. 260V
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)