Le altre foto sono sempre in possesso di depesch...... appena lui ha un pò di tempo penso che le pubblicherà.......
Comunque grazie a tutti per essere venuti.... in serata è arrivato anche il Pesidente con la prova del suo cd test......sempre costituito da pezzi esclusivi....
Un pò mi è dispiaciuto per Alessio, che non è venuto causa febbre, e altri noti a questi eventi......
In mattinata sono arrivati, dalle varie fazioni, anche i gruppi dell' SPL, di cui abbiamo avuto un'auto a completa disposizione fino a fine serata grazie al team MF SUOND.
A tavola eravamo 23, il numero delle auto mi sembra forse 14/15 escluso quelle da SPL, c'era corrente a disposizione per tutta la giornata e il tempo ci ha fatto il favore di rimanere tranquillo.
Non dimentico di ringraziare il gruppo dei Romani con NACAMI , PDP, FABIO HZ E DEPESCHMODE, e quello Pugliese capitanato da HiFI22 con la sua C-Max, detta bertilla, (passato per Potenza a prendere BASI75) e Nicola Granaldi con la sua 206 .....
Per gli ascolti passo la palla a chi vorrà esprimere il proprio parere sulle auto.