Lancia Musa "lord of the ribbon"...
Re: Lancia Musa "lord of the ribbon"...
tornato a casa non ho resistito... ho staccato il calco (che ancora va irrobustito) e ho riempito di sabbia il tutto... 5 boccalette da 4 litri giuste giuste...
quindi per ora siamo a 20 litri... tolto il volume del driver, dei setti, del reflex e degli ulteriori irrigidimenti dovrebbero uscire giusti giusti i 18 litri necessari...
quindi per ora siamo a 20 litri... tolto il volume del driver, dei setti, del reflex e degli ulteriori irrigidimenti dovrebbero uscire giusti giusti i 18 litri necessari...
E questa penso sia la notizia + importanteNostromo ha scritto:tornato a casa non ho resistito... ho staccato il calco (che ancora va irrobustito) e ho riempito di sabbia il tutto... 5 boccalette da 4 litri giuste giuste...

Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
Grande passione e voglia di fare...cosa che in quest'ultimo periodo a me è venuta meno.
Ps. A quel losco tipo mettilo a lavorà

Alpine iva-310+pxa 701
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
- jjaammeess
- Coassiale
Avrei pensato che circa un 24/25 litri ci fossero approssimativamente visto la profondità del box rispetto al woofer che se non ricordo male si attesta sugli 8 cm. Comunque potevi tagliare ancora la lamiera i leveraggi non disturbano più di tanto se non ricordo male, due finestre belle grandi si possono fare a destra e a sinistra dell'incrocio dei cavi per l'abbassamento dei vetri. Comunque se il tuo scopo erano i 18 l hai fatto bene a non tagliare ulteriormente. Il pannello di chiusura frontale sarà fissato come nel precedente box, solo tramite quei tre bulloni e relativa guarnizione? O questa volta dopo la fase di studio e misurazione prevedi di chiuderlo definitivamente?Nostromo ha scritto:tornato a casa non ho resistito... ho staccato il calco (che ancora va irrobustito) e ho riempito di sabbia il tutto... 5 boccalette da 4 litri giuste giuste...
non gli conviene faccio più danni della grandineIvan73 ha scritto:Grande passione e voglia di fare...cosa che in quest'ultimo periodo a me è venuta meno.

Claudio-Cortona-Ar-.....facebook---claudio sansone
[email protected] team....
[email protected] team....
cl66 ha scritto:non gli conviene faccio più danni della grandineIvan73 ha scritto:Grande passione e voglia di fare...cosa che in quest'ultimo periodo a me è venuta meno.
soprattutto perchè viene ad aiutarmi a resinare vestito coi panni buoni... si impatacca e poi bestemmia...

fatto il secondo stampo
Ultima modifica di Nostromo il 13 mar 2013, 9:01, modificato 1 volta in totale.
ripulita la prima e iniziata la lavorazione interna
Cavolo quant'è vicino il magnete al fondo della cassa.
Aspetta ad incollarci il dynaxorb, fai delle misure con e senza......

Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
la foto inganna un po... saranno 2cm... cqe l'anello volendo può essere ulteriormente inclinato, recuperando spazioSqualetto ha scritto:Cavolo quant'è vicino il magnete al fondo della cassa.
spostando leggermente l'anello sono arrivato a 4cm dal fondo... nel punto + vicino... MI VIENE ANCHE MEGLIO per la geometria della porta...
continua cosi 

Per la tasca destra che tipo di orientamento hai eseguito con il nastro?
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
zibi87 ha scritto:Per la tasca destra che tipo di orientamento hai eseguito con il nastro?
L'orientamento del wf purtroppo è molto molto obbligato...
il nastro devo piazzarlo ancora.... quello misurerò prima di posizionarlo
Ovviamente parlavo del nastro cartaNostromo ha scritto:zibi87 ha scritto:Per la tasca destra che tipo di orientamento hai eseguito con il nastro?

Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
zibi87 ha scritto:Ovviamente parlavo del nastro cartaNostromo ha scritto:zibi87 ha scritto:Per la tasca destra che tipo di orientamento hai eseguito con il nastro?
ahahahahhahahhahahahahahahhhaha
OVVIAMENTE sempre la stessa... strisce tutte orientate a sud... in direzione Eboli...

- savoiardo_novello
- Woofer
Son uscite 2 belle casse solide, come verranno "fissate" alla lamiera?
savoiardo_novello ha scritto:Son uscite 2 belle casse solide, come verranno "fissate" alla lamiera?
ahahhahahhhahaha
ancora sai quano devo lavorarci sopra... il fondo va stratificato ancora parecchio, servono altri rinforzi e il frontale intorno al wf fa fatto a prova di bomba...
quella è solo la bozza...
- savoiardo_novello
- Woofer
allora è uscita una gran bella bozzaNostromo ha scritto:savoiardo_novello ha scritto:Son uscite 2 belle casse solide, come verranno "fissate" alla lamiera?
ahahhahahhhahaha
ancora sai quano devo lavorarci sopra... il fondo va stratificato ancora parecchio, servono altri rinforzi e il frontale intorno al wf fa fatto a prova di bomba...
quella è solo la bozza...

- davide_chinelli
- Tweeter
Nostromo ha scritto: ahahahahhahahhahahahahahahhhaha
OVVIAMENTE sempre la stessa... strisce tutte orientate a sud... in direzione Eboli...
Dove si è fermato kristo????

Scusate, ma non ho resistito.....

Come fissaggio userai i soliti rivetti filettati?
M4?
Edit: guarda che ti sto seguendo, anche se non intervengo spesso.
Farti i complimenti per la realizzazione è inutile, sarebbero solo quelli

Però sto prendendo parecchi spunti....