cmq ho esperienza nel settore altrimenti non sarebbe riuscita. cmq grazie dei complimenti angelo portami la tua che la facciamo.

maverick ha scritto:ragazzi in quella foto usavo il flex... e per i paraurti ho usato la vetroresina... lavorata a mano tutta l'auto ci sono voluti 4 mesi e tutto il tempo libero che avevo per avere quel risultato.
cmq ho esperienza nel settore altrimenti non sarebbe riuscita. cmq grazie dei complimenti angelo portami la tua che la facciamo.
Siamo in due alloramaverick ha scritto:il bad look è già in progettazione ma credo che lo farò con calma insieme al montaggio dei 19'' che sono uno spettacolo... spero di poterla portare... anzi la porterò sicuramente l'anno prossimo al msc che sono un pò di anni che ci voglio andare ma ogni anno ho una sfiga diversa
angelo.......risposta errata....è già partito il decreto....vedi FB...Angelo90 ha scritto:Mica tanto lo semplificano.
Io ho mandato la richiesta alla wv per il nulla osta... E ancora non rispondono.. :(
maverick ha scritto:ragazzi io sono andato alla wv e mi hanno detto che ci vogliono 200 euro e nel giro di una settimana avrò tutto anche i 19 in regola...speriamo
davverooooooooooooooorazgriz ha scritto:angelo.......risposta errata....è già partito il decreto....vedi FB...Angelo90 ha scritto:Mica tanto lo semplificano.
Io ho mandato la richiesta alla wv per il nulla osta... E ancora non rispondono.. :(
http://www.sicurauto.it/codice-della-st ... ttore.html