perle di saggezza sul car stereo
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
Re: perle di saggezza sul car stereo
ciao ragazzi mi servirebbe urgente qualkuno ke abbia la pelle nero carbonio fatemi sapere grazie
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
djbert88 ha scritto:ciao ragazzi mi servirebbe urgente qualkuno ke abbia la pelle nero carbonio fatemi sapere grazie
??? ebay? 3-5 giorni ce l'hai a casa
Perchè esiste la pelle nero carbonio..???? O_o
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
suppongo intenda simil pelle carbonio..in ogni caso..
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
La frase non è mia.....
L'ho riportata perchè a me sembra cerchi QUALCUNO che abbia la pelle nera carbonio..... conosco persone con la pelle nera, ma nera carbonio no
L'ho riportata perchè a me sembra cerchi QUALCUNO che abbia la pelle nera carbonio..... conosco persone con la pelle nera, ma nera carbonio no

Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
c'è del razzismo sul carbonio 

"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui!
ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw

in giro qua e la avevo visto del materiale adesivo di spessore contenuto che sembrava carbonio sul serio ma non penso fosse pelle
questa è realmente una perla

nuda e cruda verità

nuda e cruda verità

pergo ha scritto:questa è realmente una perla![]()
nuda e cruda verità

I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
- savoiardo_novello
- Woofer
nuda e cruda verità

nuda e cruda verità
Bah, un po' esagerata, come conclusione, vah..
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Re: R: perle di saggezza sul car stereo

Dagli inferi dell ultra bassa ahaha
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uENITui5_jU[/youtube]

che figata!!pergo ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uENITui5_jU[/youtube]

I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
TIZIO 1 - Ciao ragazzi ditemi voi che caz devo fare oggi sono stato tutta la giornata dall'elettrauto, vi spiego tutto. HO UNA PANDA MODELLO VECCHIO 900 ed ho appena montato un alternatore da 105 ha che al minino per poco non mi spegne la macchina, e 6 batterie al gel per un complessivo di 145ha. A macchina spenta la macchina è ha 12.7 a macchina accesa sale a 13.8. Accendendo l'impianto al massimo ( solo le portiere senza subwoofer) perchè lo sto rifacendo quindi 2 amplificatori per le portiere cioè 2 phd 2200 e le portiere sono composte da 4 ciare ch 201 a portiera più un tweeter la macchina scende a 12 , dando un colpo di accceleratore risale a 13 ma appena lasci riscende a 11.9, 12ha. Allora abbiamo provato a collegare un altra batteria normale da 150ha con 2 morsetti per vedere cosa succedeva , ma idem sempre uguale, il problema non sono le batterie sono cariche al massimo e l'alternatore ricarica alla perfezzione perchè appena abbassi la corrente torna a 13.8. Allora abbiamo provato con l'amperometro e la conclusione è stata che a macchina accesa sono sotto di 30 ha a macchina spenta sono sotto di 50 ha quindi la corrente c'è ma non riesco a ricaricarla nel tempo necessario che vorrebbe l'impianto. Spero di essere stato chiaro, cosa fare????
TIZIO 2 - stiamo parlando di batterie a gel come ben sai sono batterie che danno molto spunto iniziale e poi si buttano a terra devi cambiare tipologia di batteria o acido o uranio... Ma per maggiore tenuta consiglio batterie ad acido....vedrai ke te ne uscirai...
TIZIO 2 - stiamo parlando di batterie a gel come ben sai sono batterie che danno molto spunto iniziale e poi si buttano a terra devi cambiare tipologia di batteria o acido o uranio... Ma per maggiore tenuta consiglio batterie ad acido....vedrai ke te ne uscirai...
- LittleShark86
- Woofer
Poteva consigliare anche un piccolo reattore nucleare... :P
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Non vorrei si riferisce alla marca della batteria ma ne dubito aha. Magari ha visto la Groundzero plutoniun ed a pensato ci sia la uranio o la cesio
oltre la cazzata della batteria..anche montare un alternatore su un motore che non è in grado di tirarlo mi sembra una cazzata
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
C'è una marca che si chiama Uranio:Geps GTC ha scritto:Non vorrei si riferisce alla marca della batteria ma ne dubito aha. Magari ha visto la Groundzero plutoniun ed a pensato ci sia la uranio o la cesio
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... Q&dur=1101
Ma da come ha scritto credo che sia fermamente convinto che sono batterie all'uranio...