Parametri boston 6,5lf
Parametri boston 6,5lf
Parametri boston 6,5lf
Save a tutti ho cercato in rete ma senza alcun risultato i parametri del woofer in oggetto, data la scarsa penuria di risultati ....praticamente non ho trovato nulla, mi rivolgo a voi in quanto cerco con una certa urgenza per finire il mio progetto i parametri del boston 6,5 lf ringrazio coloro che mi aiuteranno.
Grazie Marco
Save a tutti ho cercato in rete ma senza alcun risultato i parametri del woofer in oggetto, data la scarsa penuria di risultati ....praticamente non ho trovato nulla, mi rivolgo a voi in quanto cerco con una certa urgenza per finire il mio progetto i parametri del boston 6,5 lf ringrazio coloro che mi aiuteranno.
Grazie Marco
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Parametri boston 6,5lf
Qualcosa dovrei avere.... Non prometto niente ma ti ci guardomarco ha scritto:Parametri boston 6,5lf
Grazie Marco
Grazie Alessio aspetto fiducioso.Alessio Giomi ha scritto:Qualcosa dovrei avere.... Non prometto niente ma ti ci guardomarco ha scritto:Parametri boston 6,5lf
Grazie Marco
Un saluto Marco.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Aspetti invano purtroppo , mi sembrava di avere qualcosa ma non ho niente 

Mannaggia i parametri di questi wooferotti d'annata sembra quasi che siano introvabili.Alessio Giomi ha scritto:Aspetti invano purtroppo , mi sembrava di avere qualcosa ma non ho niente
Io ero riuscito a rimediare solo questi tra l'altro incompleti ed ovviamente non so quanto affidabili http://www.selfmadehifi.de/tsp/para_b.htm
Ovviamente spero che qualche utente si muova a compassione e mi dia una mano per almeno racimolare qualche dato + completo ed ovviamente affidabile.
Un grazie cmq Marco.
Marco, oggi non ho tempo......domani se non vedi niente inviami un PM che li cerco nei miei meandri.
Ok cyclon68 se entro domani nessuno batte un copo ti contatterò certamente.
Grazie sin da ora per l'interessamento.
Un saluto Marco
Grazie sin da ora per l'interessamento.
Un saluto Marco
eccoli!! c'è anche il grafico di risposta e la curva di impedenza in aria libera 
ciao

ciao
- Allegati
-
Boston_PRO6.5.zip
- (20.24 KiB) Scaricato 262 volte
Ti ringrazio infinitamente Picco sei stato gentilissimo difatti ho visto che i parametri sono misurati e non dichiarati quindi molto molto utili, già che ci sono approfitto della tua cortesia per chiederti una cosa ho visto che avevi al tempo postato anche i parametri del relativo medio della boston ( pro 4.5 mr ), in verità ho provato a scaricare anche essi ma mi dice che l'archivio è corrotto come mai??Picco ha scritto:eccoli!! c'è anche il grafico di risposta e la curva di impedenza in aria libera
ciao
Quindi ti chiedo avresti anche questi ?? potresti eventualmente ripostarli sul post in questione.
Grazie infinitamente
Marco.
no problem, però mi serve un favore... il link alla discussione che non la ritrovo!!!marco ha scritto:Ti ringrazio infinitamente Picco sei stato gentilissimo difatti ho visto che i parametri sono misurati e non dichiarati quindi molto molto utili, già che ci sono approfitto della tua cortesia per chiederti una cosa ho visto che avevi al tempo postato anche i parametri del relativo medio della boston ( pro 4.5 mr ), in verità ho provato a scaricare anche essi ma mi dice che l'archivio è corrotto come mai??Picco ha scritto:eccoli!! c'è anche il grafico di risposta e la curva di impedenza in aria libera
ciao
Quindi ti chiedo avresti anche questi ?? potresti eventualmente ripostarli sul post in questione.
Grazie infinitamente
Marco.

Eccolo qui : viewtopic.php?f=82&t=2179Picco ha scritto:no problem, però mi serve un favore... il link alla discussione che non la ritrovo!!!marco ha scritto:Ti ringrazio infinitamente Picco sei stato gentilissimo difatti ho visto che i parametri sono misurati e non dichiarati quindi molto molto utili, già che ci sono approfitto della tua cortesia per chiederti una cosa ho visto che avevi al tempo postato anche i parametri del relativo medio della boston ( pro 4.5 mr ), in verità ho provato a scaricare anche essi ma mi dice che l'archivio è corrotto come mai??Picco ha scritto:eccoli!! c'è anche il grafico di risposta e la curva di impedenza in aria libera
ciao
Grazie infinitamente
Marco.
Sei stato gentilissimo una curiosità i parametri con che sistema sono stati rilevati?Picco ha scritto:fatto
Grazie Marco.
penso clio, mi è stato dato tempo fà dalla boston acoustic italiamarco ha scritto:Sei stato gentilissimo una curiosità i parametri con che sistema sono stati rilevati?Picco ha scritto:fatto
Grazie Marco.