Emma competition Adrano 03/03/2013
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013
Peppe(msmgpp) portami i miei iris dovuti ahaha
- il risolutore
- Woofer
- Contatta:
si ma solo se partecipi.......Geps GTC ha scritto:Peppe(msmgpp) portami i miei iris dovuti ahaha

La convinzione è peggio della pazzia!
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Re: Emma competition Adrano 03/03/2013
noo io li avanzo da lui per un regalino fatto a lui!!! Cosa partecipo a fare? 

- il risolutore
- Woofer
- Contatta:
ma allora non partecipi? capisco che io e giuseppe siamo kamikaze....ma anche tu potresti unirti alla comitiva.....Geps GTC ha scritto:noo io li avanzo da lui per un regalino fatto a lui!!! Cosa partecipo a fare?

- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
io mi godro' lo spettacolo alla fine ajhaaahahah! non ho ancora la cassa sub moquettata, e cavi rca sistemati e ordinati per cui butto solo soldi.
- il risolutore
- Woofer
- Contatta:
belle queste scuse.....hahahhhahahahahGeps GTC ha scritto:io mi godro' lo spettacolo alla fine ajhaaahahah! non ho ancora la cassa sub moquettata, e cavi rca sistemati e ordinati per cui butto solo soldi.

- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
si scuse domenica la vedi la macchina e la puoi pure sentire ma di fare gare non è idonea e come si dice in questi momenti "u santu a supra a vara" ahahahahha
- headhunterz
- Midrange

bene......headhunterz ha scritto:già fatto![]()

La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Dai ragazzi ancora in questa settimana c'e chi sta finendo di montare un sistema del tutto nuovo e per due lavoretti da fare non partecipate allora siete abusivi hahahahaha c'e pure chi viene senza istallazione per vedere quanti punti fa all'ascolto su su su datevi da fare la mia macchina è senza ruote la metto sui blocchiil risolutore ha scritto:belle queste scuse.....hahahhhahahahahGeps GTC ha scritto:io mi godro' lo spettacolo alla fine ajhaaahahah! non ho ancora la cassa sub moquettata, e cavi rca sistemati e ordinati per cui butto solo soldi.![]()
![]()
![]()
![]()

Team" vecchio sound
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Si facciamo un po di beneficienza
Si, è vero se si gareggia per vincere....Geps GTC ha scritto:Si facciamo un po di beneficienza
Ma c'e chi gareggia per stare insieme a altri appassionati, ma specialmente per avere il giudizio di ascolto e quindi un parere da una terza persona per crescere....

Poi se si perdono punti in istallazione e si arriva ultimi, dopo le premesse di sopra, non é un problema....

Ps, per come ho capito, il giudice dovrebbe essere uno dei migliori di Emma

......GAME OVER......
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
So che ci sarà un altro giudice emma quel giorno per cui la valutazione sicuramente me la farò fare.
Poi non ci lamentiamo che il car audio a livello di manifestazioni audiophile sta morendo è di gare se ne fanno sempre meno con i soldi che tante volte spendiamo a vanvera penso che spendere qualcosina per mantenere in vita questo mondo non sia cosi difficile poi ognuno per carità si gestisce il portafoglio come crede l'anno prossimo organizziamo una gara di guardoni a costo zero.....Salvo ha scritto:Dai ragazzi ancora in questa settimana c'e chi sta finendo di montare un sistema del tutto nuovo e per due lavoretti da fare non partecipate allora siete abusivi hahahahaha c'e pure chi viene senza istallazione per vedere quanti punti fa all'ascolto su su su datevi da fare la mia macchina è senza ruote la metto sui blocchiil risolutore ha scritto:belle queste scuse.....hahahhhahahahahGeps GTC ha scritto:io mi godro' lo spettacolo alla fine ajhaaahahah! non ho ancora la cassa sub moquettata, e cavi rca sistemati e ordinati per cui butto solo soldi.![]()
![]()
![]()
![]()

Team" vecchio sound
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Mmm come ci tieni tanto ahahha. Personalmente a me non me ne frega una beata mazza delle gare visto anche l andazzo, da sempre e non mi lamento di niente. Quando voglio ritrovarmi con gli amici butto un fischio e accorrono tutti. 

Geps domenica portali un paio di cd belli, se non ricordo male ne hai abbastanza... 

La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Si Alessandro porto le chicche che meritano davvero speriamo non restino in macchina. Mi porto pure hd dato che hai la p99 pure te e cosi potrò godermi in pace la tua car.
Ottimo, speriamo che riesco a innestare per bene il cavo usb, ( che non ho mai collegato)
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Mettilo mettilo e faremo da te le prove cd originale e wave estratto da esso con eac e lettore ad 1x
Chi giudica oltre richichi?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis