Lancia Musa "lord of the ribbon"...
Re: Lancia Musa "lord of the ribbon"...
no no.. esisteva anche una serie + vecchia, i primi dd5 e dd10 con i contatti a vite... poi venenro i tidd10 e i tdd5, e dopo la serie AL (credo solo del dd10)
Quindi il tuo non ha la colorazione degli ampli Titanium? Dalla foto sembra il classico Ti. Mah, io non so di più versioni, il discorso della morsettiera a vite sapevo che era per il DD5 mentre per il DD10 con la brugola.
La migliore musica è il silenzio.
- bravohiend
- Midrange
andrea il baule e' bellissimo come sta' venendo fuori,davvero complimenti. 

w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
fatisama ha scritto:Quindi il tuo non ha la colorazione degli ampli Titanium? Dalla foto sembra il classico Ti. Mah, io non so di più versioni, il discorso della morsettiera a vite sapevo che era per il DD5 mentre per il DD10 con la brugola.
quella era una foto presa su internet... il mio è color alluminio naturale. molto + chiaro...
bravohiend ha scritto:andrea il baule e' bellissimo come sta' venendo fuori,davvero complimenti.
mancano ancora i fianchetti... che farò domani e tutte le coperture...
poi ti ci voglio x cablarlo tutto!!!
Ma vorresti finire in tempo x portarla a Lucca?? Saresti da Guinness dei primati...........Nostromo ha scritto:bravohiend ha scritto:andrea il baule e' bellissimo come sta' venendo fuori,davvero complimenti.
poi ti ci voglio x cablarlo tutto!!!

Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
Squaletto ha scritto:Ma vorresti finire in tempo x portarla a Lucca?? Saresti da Guinness dei primati...........Nostromo ha scritto:bravohiend ha scritto:andrea il baule e' bellissimo come sta' venendo fuori,davvero complimenti.
poi ti ci voglio x cablarlo tutto!!!![]()
no... assolutamente... non ce la farei nemmeno a volerlo... ho solo un perido "creativo"...
il fronte richiederà molto + tempo che queste ca**atelle del bagagliaio...
Infatti mi sembrava impossibileNostromo ha scritto:Squaletto ha scritto:Nostromo ha scritto:
Ma vorresti finire in tempo x portarla a Lucca?? Saresti da Guinness dei primati...........![]()
no... assolutamente... non ce la farei nemmeno a volerlo... ho solo un perido "creativo"...
il fronte richiederà molto + tempo che queste ca**atelle del bagagliaio...

Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
termine non contemplato credo visto il soggettoThommy ha scritto:mi meraviglio di voi...si che ormai son anni che lo conoscete.Lo volete capire che sto qua e' un pazzo schizzato completamente fuso?E voi state dietro a quello che dice li sul momento?Solo quando sara' tutto montato e suonante si potra' dire che e' "FINITO"...che poi anche li ci son sempre delle riserve![]()
peccato solo aver buttato tempo e soldi

Claudio-Cortona-Ar-.....facebook---claudio sansone
[email protected] team....
[email protected] team....
Claudio una volta su ACS scrisse che non toccava più la Saxo!
Una settimana dopo era smontata!
Una settimana dopo era smontata!
piano piano si procede...
ho realizzato il fianchetto sinistro del baule, quello che ospiterà tutta la sezione alimentazione.
la lavorazione è risultata + complessa del previsto ma attualmente è a buon punto.
per velocizzare le operazioni di montaggio (e per tribolare meno) devo cercare di cablare + possibile al banco e sull'auto fare solo gli ultimi collegamenti.
ho realizzato il fianchetto sinistro del baule, quello che ospiterà tutta la sezione alimentazione.
la lavorazione è risultata + complessa del previsto ma attualmente è a buon punto.
per velocizzare le operazioni di montaggio (e per tribolare meno) devo cercare di cablare + possibile al banco e sull'auto fare solo gli ultimi collegamenti.
ho dovuto poi, prima di procedere oltre, modificare i portafusibili.
avevo deciso di usare dei macrom con sistema di diagnostica ma purtroppo queste fusibiliere non hanno i fori laterali per essere montate + unità accoppiate: quindi ho dovuto sistemare questo particolare forando fusibiliere e coperchi.
ora sono collegate con un cavo da 35mmq (+ che sufficente). dopo cena realizzerò una schedina con un microrelè che darà la mass aal sistema diagnostica solo ad impianto acceaso
avevo deciso di usare dei macrom con sistema di diagnostica ma purtroppo queste fusibiliere non hanno i fori laterali per essere montate + unità accoppiate: quindi ho dovuto sistemare questo particolare forando fusibiliere e coperchi.
ora sono collegate con un cavo da 35mmq (+ che sufficente). dopo cena realizzerò una schedina con un microrelè che darà la mass aal sistema diagnostica solo ad impianto acceaso
bello M-power della Mundorf... ne presi una coppia a ottimo prezzo una volta 

" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
nikohifi ha scritto:bello M-power della Mundorf... ne presi una coppia a ottimo prezzo una volta
sarà un anno che l'avevo sullo scaffale... mi è tornato in mente mentre provavo la disposizione dei componenti e dato che è abbastanza piccolo ho deciso di montarlo...
Come al solito GENIALE!
A cosa serve!
Re: Lancia Musa
nacami ha scritto:A cosa serve!
a fare scena...
Re: Lancia Musa
nacami ha scritto:A cosa serve!
chiamiamolo semplicemente filtro di rete...
complimenti per i lavori andrea, sono PRECISI e Spettacolari
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Mi aggiungo ai complimenti per le ottime lavorazioni , come al solito
.