stef600rr ha scritto:aspetta però...a orecchio, i ritardi!headhunterz ha scritto:ad orecchio?anche io farò cosi
anche perchè il metro, nel mio caso si è rilevato assolutamente inutile
perche??
stef600rr ha scritto:aspetta però...a orecchio, i ritardi!headhunterz ha scritto:ad orecchio?anche io farò cosi
anche perchè il metro, nel mio caso si è rilevato assolutamente inutile
non ricordo... credo qualcosa del genere (ma devo vedere in auto)marcosq ha scritto:capisco
in pratica nei confronti della misura col metro di quanto li hai ritardati adesso?
di piu.di meno
Strane davvero queste misure.stef600rr ha scritto:
non ricordo... credo qualcosa del genere (ma devo vedere in auto)
tw sinistro: 95cm
tw destro: 47cm
wf sinistro: 88cm
wf destro: 20cm
ribadisco che credo siano questi... sto andando a memoria
il sub non mi ricordo a quant'è... forse quanto il wf destro (sono equidistanti dal punto d'ascolto)headhunterz ha scritto:Sembra strano che i sinistri li imposti distanti e i destri no![]()
![]()
il sub?
addirittura?AngiHK ha scritto:
Strane davvero queste misure.
a sto giro purtroppo non Vito... ma una persona che conosce vita morte e miracoli dei miei finali....e sà che strada prendere per farli rendere al meglio (che non è comunque il mio caso)savoiardo_novello ha scritto:E chi è costui?
speri in una sponda vincente??stef600rr ha scritto: tw sinistro: altezza petto, completamente fuori asse (circa 70° se non addirittura 80°) e "sparato" contro il volante
Innanzitutto grazie per l'interventoStfollia ha scritto: visto che lavori in attivo perché non orientarli verso il punto d'ascolto??
con un fuori asse di 70 gradi perderai una marea di alte frequenze oltre a tutte le meraviglie che quei tw potrebbero darti.....
i ritardi fatti con il m poi non so quanto possano essere preci
si, meglio affidarsi a qualcosa di piu preciso.
fai bene ad affidarti ad un professionista come Ivan Locci, rischieresti di sentire il tuo impianto al 40% delle sue possibilità.
Buon lavoro