Riporto l'amara esperienza che ho avuto oggi con un rivenditore ufficiale pioneer italia, lascio a voi i commenti..
Sto cercando la sorgente in oggetto, e trovo questo annuncio:
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv ... 3/21376330
alchè mi dico, chiedo disponibilità e prezzo della 80PRS, nel caso la prendo in questo negozio fisico evitando l'acquisto sul web, allora li contatto, vi riporto parola per parola lo scambio di mail avvenuto:
Salve, sono interessato all'acquisto di una pioneer DEH-80PRS, vorrei sapere gentilmente se ne avete disponibilità e a quale prezzo la porterei via. Grazie, Cordiali Saluti Gabriele
Il prezzo della deh p 80prs è di 349.00
Solo prima scelta e solo pioneer italia
Puntiamo alla qualita’ piu’ che al risparmio
Nelle autoradio non siamo da primo prezzo perché non trattiamo ne import
Ne la seconda scelta
Capito, quindi essendo prima scelta non c'è il rischio che abbia l'ormai famoso graffio sul frontalino vicino all'ingresso AUX, noto difetto di alcune ultime sorgenti pioneer? Nel caso sarebbe da ordinare o l'avete in casa?
Grazie
Gabriele
CON TUTTE LE MARCHE , SE CAPITA CHE DOMANI MI ARRIVA UN PRODOTTO DIFETTOSO
A ME VIENE SOSTITUITO , MA QUELLO DIFETTOSO MICA LO BUTTANO!
LO RIPARANO E LO RIVENDONO!
IL TAGLIO O MEGLIO GRAFFIO NON è UN DIFETTO, DISTINGUE EUROPA , RUSSIA , BRASILE, …
Questo vuol dire che pioneer per distinguere dove verrá venduto il suo prodotto crea un segno sul bellissimo frontalino nero lucido? Ho capito bene? Se così fosse, converrai con me che è una cosa assurda? (a prescindere da ció a me la sorgente in oggetto interessa per quello che offre, con o senza graffi)
SERVE ALLE ASSISTENZE PER DISTINGUERE I PRODOTTI IN MANCANZA DI MATRIC…,
CHIAMI L’ASSISTENZA è LO CHIEDA A LORO
CMQ NON è UN GRAFFIO , E NON ESISTE DA POCO TEMPO , IO AVEVO 13 ANNI QUANDO HO INCOMINCIATO
È GIA ESISTEVA , ORA NE HO 36
POI FA’ PRIMA
SI COMPRI UN ALPINE, COSI’ NON HA GRAFFI
Ho capito, comunque compreró lo stesso pioneer perche come scritto prima mi interessano i contenuti prima dell'estetica, mi sembrava chiaro. Grazie, arrivederci.
FINE
Poi pensando a mente fredda, ho ponderato che forse, vista anche la professionalità dei rivenditori dei quali pioneer si circonda, farò che lasciar perdere questo marchio.