cavi rca tec ps vc tasker c128
- suonohificar
- Supertweeter
Re: cavi rca tec ps vc tasker c128
Certo , non può far altro che bene
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto

Il collegamento ai connettori è il solito procedimento? Angelo prima mi ha un pò confuso con quello che ha scritto
- suonohificar
- Supertweeter
Mh...capisco , parli del semi-bilanciato? E' un ottimo sistema per ridurre i disturbi se hai dimistichezza è semplice da realizzare.maurizio ha scritto:Il collegamento ai connettori è il solito procedimento? Angelo prima mi ha un pò confuso con quello che ha scritto
Ma se vuoi stare sul classico prendi un cavo normale un polo centrale+schermo con dei connettori RCA buoni

mi faresti uno schemino di come dovrei collegarli per favore
alla fine c'è stata un po di confusione o non ho capito io quali sono i migliori tec tasker o reference
Più o meno stiamo là...prendi quelli che più ti piacciono..tonybiond ha scritto:alla fine c'è stata un po di confusione o non ho capito io quali sono i migliori tec tasker o reference

Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Io se dovessi fare un impianto da nuovo senza componenti in casa, punterei sui Tasker C128 configurazione semibilancitaAngelo90 ha scritto:Più o meno stiamo là...prendi quelli che più ti piacciono..tonybiond ha scritto:alla fine c'è stata un po di confusione o non ho capito io quali sono i migliori tec tasker o reference

Tu giustamente hai provata la differenza perché li avevi i tec ps giustoRobby ha scritto:Io se dovessi fare un impianto da nuovo senza componenti in casa, punterei sui Tasker C128 configurazione semibilancitaAngelo90 ha scritto:Più o meno stiamo là...prendi quelli che più ti piacciono..tonybiond ha scritto:alla fine c'è stata un po di confusione o non ho capito io quali sono i migliori tec tasker o referencee dei buoni connettori ma non quelli da saldare, ma soltanto a vite
rimane sempre un mio modesto parere
o in alternativa Mogami con un costo superiore di circa €2,00 al metro in più nei confronti del rivale Tasker.
In un'altra discussione sono stati menzionati da suonohifi i Tasker c208 come scelta preferibile per i semi bilanciati...perche potrebbero essere preferibili rispetto al c128?
Up e sentiamo se voi tutti avete degli aggiornamenti.
- suonohificar
- Supertweeter
Ricordo di aver fatto dei confronti dati alla mano , non ricordo nello specifico ,razgriz ha scritto:In un'altra discussione sono stati menzionati da suonohifi i Tasker c208 come scelta preferibile per i semi bilanciati...perche potrebbero essere preferibili rispetto al c128?

Se riesci a tirare fuori questi vecchi appunti ci fai un piacere. A breve dovrei fare dei cavi semi-bilanciati e sto valutando seriamente i tasker come prodotto dall' ottimo rapporto qualità/prezzo.
Francesco sento nell'aria dei rinnovamenti , cosa vuoi combinareFrank-75 ha scritto:Se riesci a tirare fuori questi vecchi appunti ci fai un piacere. A breve dovrei fare dei cavi semi-bilanciati e sto valutando seriamente i tasker come prodotto dall' ottimo rapporto qualità/prezzo.

Io posso solo dare il mio modesto parere riguardo ai C128 , che uso con soddisfazione nella mia auto su woofer e tw.
Configurato in semibilanciato (senza spendere molto ho usato gli rca Tasker) per me è un cavo difficile da battere nel rapporto qualità-prezzo . Davvero un'ottimo cavo.
Appena avrò un pò di tempo penso che sostituirò anche il tec che uso sul sub.
Configurato in semibilanciato (senza spendere molto ho usato gli rca Tasker) per me è un cavo difficile da battere nel rapporto qualità-prezzo . Davvero un'ottimo cavo.

- Allegati
-
- Tasker.JPG (41.97 KiB) Visto 3096 volte
Non cambio niente, Roberto, voglio sistemare le cose che ho comprato, ma mi serve un' altra coppia di cavi PRE per collegare i dual stereo i PPI Art 250 oppure biamplificare LRX correttamente.Robby ha scritto:Francesco sento nell'aria dei rinnovamenti , cosa vuoi combinareFrank-75 ha scritto:Se riesci a tirare fuori questi vecchi appunti ci fai un piacere. A breve dovrei fare dei cavi semi-bilanciati e sto valutando seriamente i tasker come prodotto dall' ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ottimo cavo il tasker...io lo sto usando su tw e wf... E come angi anche io a giorni ne metterò un altro sul sub... :-D
Pioneer 80prs
Vedo Angelo che il mio consiglio è andato a buon fineAngelo90 ha scritto:Ottimo cavo il tasker...io lo sto usando su tw e wf... E come angi anche io a giorni ne metterò un altro sul sub... :-D

Hahaha.si si... Me li hanno consigliati in tanti i tasker e alla fine li ho provati... Alcuni però dicono ke si comporta da passa alto... Ora nn saprei se conviene metterlo anche sul sub... Ne sapete qualcosa...?
Pioneer 80prs
RCA della Tasker sono molto ingombranti??? o come fattura come sono???AngiHK ha scritto:Io posso solo dare il mio modesto parere riguardo ai C128 , che uso con soddisfazione nella mia auto su woofer e tw.
Configurato in semibilanciato (senza spendere molto ho usato gli rca Tasker) per me è un cavo difficile da battere nel rapporto qualità-prezzo . Davvero un'ottimo cavo.![]()
Grazie
No no, che ingombranti.. XXD hahahaah.. XXD
Robby sono da 6mm di diametro, quindi come gli altri normali cavi... Unica differenza è che ci sono 2 poli + calza...
Nel caso ve li fate voi non prendete i connettori da 1 euro. Io ne ho presi 10 all'epoca e non se ne salvato manco uno.. XXD
Robby sono da 6mm di diametro, quindi come gli altri normali cavi... Unica differenza è che ci sono 2 poli + calza...

Nel caso ve li fate voi non prendete i connettori da 1 euro. Io ne ho presi 10 all'epoca e non se ne salvato manco uno.. XXD
Pioneer 80prs