Perfetto Vega...
ti ringrazio per i consigli...
Mi metto alla ricerca di tutto l'occorrente e penso che per la prossima settimana massimo fine settimana inizio di nuovo i lavori...
Cerco anche di dargli un minimo di direzione in quanto per il momento non penso di fare un 3 vie..
Angelo90 ha scritto:Perfetto Vega...
ti ringrazio per i consigli...
Mi metto alla ricerca di tutto l'occorrente e penso che per la prossima settimana massimo fine settimana inizio di nuovo i lavori...
Cerco anche di dargli un minimo di direzione in quanto per il momento non penso di fare un 3 vie..
figurati per così poco...dacci dentro e non ti scoraggiare tanto mal che vada avrai comunque un punto di partenza da dove continuare per migliorare ...alla fine nessuno è nato imparato ....buon divertimento
Angelo90 ha scritto:Ho trovato la pelle.. ^___^
Mi costerà un botto però.. :( AZ AUDIOCOMP vp190 oppure 200. Devo chiedereal rivenditore quale sarebbe migliore..
Il vp190 è color antracite invece il 200 è nero.. Forse alla golf IV si abbina meglio il vp190..
La pelle che si usa è una simil pelle sky...che se non sbaglio dovrebbe essere a base vinilica quindi molto elastica e si stende con il phone...viene anche chiama simil pelle bielastica...
...bè 20 euro + ss per 140 * 100 cm di pelle è buono...anche perchè con un rotolo dovresti farcela a fare tutte e due....cmq vedrei più simile all'originale la vp200....
Quindi dici che ce la faccio con 140*100..????? Aspe fammi andare a prendere le misure..
Angelo90 ha scritto:Ho trovato la pelle.. ^___^
Mi costerà un botto però.. :( AZ AUDIOCOMP vp190 oppure 200. Devo chiedereal rivenditore quale sarebbe migliore..
Il vp190 è color antracite invece il 200 è nero.. Forse alla golf IV si abbina meglio il vp190..
La pelle che si usa è una simil pelle sky...che se non sbaglio dovrebbe essere a base vinilica quindi molto elastica e si stende con il phone...viene anche chiama simil pelle bielastica...
...bè 20 euro + ss per 140 * 100 cm di pelle è buono...anche perchè con un rotolo dovresti farcela a fare tutte e due....cmq vedrei più simile all'originale la vp200....
Quindi dici che ce la faccio con 140*100..????? Aspe fammi andare a prendere le misure..
Se non sbaglio il venditore dovrebbe essere anche un installatore...e sicuramente un impianto in una golf 4 l'avrà già fatto.
Ho chiesto info su che pelle abbinare alla golf IV...se la vp190 o la 200....almeno vado sul sicuro..
Caspita, davvero ben fatta! Io vorrei farla cosi, il problema è che ho un 20cm nominali! Ci entrerà? O meglio, riuscirò a non rovinare la "linea" della cartella?
ViNzZz ha scritto:Caspita, davvero ben fatta! Io vorrei farla cosi, il problema è che ho un 20cm nominali! Ci entrerà? O meglio, riuscirò a non rovinare la "linea" della cartella?
quella predisposizione è per un 18 cm quindi penso che si possa fare tranquillamente ...
ViNzZz ha scritto:Ah, pensavo fosse il classico 16,5! Beh, allora si può fare! Il problema sarà solo l'anello.
I vari anelli li fai fare da un falegname per farli precisi, oppure fai come me... Io ho appena preso una fresatrice verticale.. ^__^ Poca spesa e tanto resa..
ViNzZz ha scritto:Ah, pensavo fosse il classico 16,5! Beh, allora si può fare! Il problema sarà solo l'anello.
I vari anelli li fai fare da un falegname per farli precisi, oppure fai come me... Io ho appena preso una fresatrice verticale.. ^__^ Poca spesa e tanto resa..
infatti ...l'importante è avere il giusto spazio tra anello e cruscotto quando lo sportello è chiuso tenendo in considerazione lo spessore della pelle quando si crea il supporto...