ti piacerebbe...vero? hahahahmsmgpp ha scritto:No siccome è buono ora la regala a me...

ti piacerebbe...vero? hahahahmsmgpp ha scritto:No siccome è buono ora la regala a me...
E dove li hai presi?Geps GTC ha scritto:No io li ho presi ma toccavano e li ho dovuti togliere
Assolutamente no aveva solo un ora di taratura e il finale ancora in rodaggioDarios ha scritto:Complimenti![]()
Però era ottimizzata?!
Era svenutomsmgpp ha scritto:La potevi girare la foto....
Tu zitto.....che ancora non mi hai fatto ascoltare la tua macchina......:lol:Antonio Marinilli ha scritto:Questa è solo la prima!
Tanti complimenti Santo per il risultato so che sono anni che lavori su questo progetto per ottenere buoni risultati si vede che in fondo il lavoro paga è sopratutto complimenti a chi ha tarato l'auto che in una sola ora ha ottenuto una macchina cosi bene impostata!!!!!! Cavolo io in un'ora non ci prendo nemmeno il traghettoil risolutore ha scritto:Assolutamente no aveva solo un ora di taratura e il finale ancora in rodaggioDarios ha scritto:Complimenti![]()
Però era ottimizzata?!
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
Dai amico che il posto in Europa è tuo....:mrgreen:Salvo ha scritto:Tanti complimenti Santo per il risultato so che sono anni che lavori su questo progetto per ottenere buoni risultati si vede che in fondo il lavoro paga è sopratutto complimenti a chi ha tarato l'auto che in una sola ora ha ottenuto una macchina cosi bene impostata!!!!!! Cavolo io in un'ora non ci prendo nemmeno il traghettoil risolutore ha scritto:Assolutamente no aveva solo un ora di taratura e il finale ancora in rodaggioDarios ha scritto:Complimenti![]()
Però era ottimizzata?!
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk