Utopia Be 21 WX
Utopia Be 21 WX
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato come và questo "piccolino"? di quale litraggio ha bisogno sia in cassa chiusa che in reflex?? grazie
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Re: R: Utopia Be 21 WX
Niko l ha avuto e sapra dirti qualcosa in più.
Re: Utopia Be 21 WX
mi pare che stiamo parlando di 20lt in chiusa....ma 25 li gradisce comunque
e mi pare di ricordare che non è ideale per il reflex mentre il 33WX invece non ama la chiusa
tempo fa l'ho puntato pure io per una mezza idea di fare un sub anteriore ma quei 20lt mi hanno bloccato
e mi pare di ricordare che non è ideale per il reflex mentre il 33WX invece non ama la chiusa
tempo fa l'ho puntato pure io per una mezza idea di fare un sub anteriore ma quei 20lt mi hanno bloccato
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
20 litri in cassa chiusa non sarebbe male! bisogna trovare lo spazio

frontale in 20 lt da tante ma tante soddisfazioni e qualitativamente sei a livello del resto dei tuoi componenti
Mini Cooper S
20 litri potrei anche tirarli fuori, ma ho visti che ha 250 watt rms di potenza massima e non sò come si potrebbe comportare con i 700 watt rms che gli manda l' Audison Voce!!!
3-400-Watt li tiene sicuro, con più watt bisogna tararlo meglio e fare un pò di attenzione, quindi non aspettarti pressioni sonore paurose...per SQ è più che sufficiente.
io lo usavo in 30-litri al posteriore, all'anteriore può dare ottime soddisfazioni in 20-litri pieni di bugnato/cascame, bel sub.
io lo usavo in 30-litri al posteriore, all'anteriore può dare ottime soddisfazioni in 20-litri pieni di bugnato/cascame, bel sub.

......GAME OVER......
- suonohificar
- Supertweeter
Quale Audison Voce?fusony ha scritto:20 litri potrei anche tirarli fuori, ma ho visti che ha 250 watt rms di potenza massima e non sò come si potrebbe comportare con i 700 watt rms che gli manda l' Audison Voce!!!
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto

suonohificar ha scritto:Quale Audison Voce?fusony ha scritto:20 litri potrei anche tirarli fuori, ma ho visti che ha 250 watt rms di potenza massima e non sò come si potrebbe comportare con i 700 watt rms che gli manda l' Audison Voce!!!
audison voce av mono....ho appena guardato nella sua discussione auto wip....

- suonohificar
- Supertweeter
Ha ok ...razgriz ha scritto:suonohificar ha scritto:Quale Audison Voce?fusony ha scritto:20 litri potrei anche tirarli fuori, ma ho visti che ha 250 watt rms di potenza massima e non sò come si potrebbe comportare con i 700 watt rms che gli manda l' Audison Voce!!!
audison voce av mono....ho appena guardato nella sua discussione auto wip....
Beh è un pò spropositato , attento al gain

I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni

Guarda io lo dovrei montare propio all' anteriore sotto il cassetto portaoggetti e non potrò andare oltre i 20 litri in cassa chiusa, e con questo litraggio fino a che frequenza riesce a scendere? di sicuro dovrò tenere basso il gain dell' amplificatoreniko ha scritto:3-400-Watt li tiene sicuro, con più watt bisogna tararlo meglio e fare un pò di attenzione, quindi non aspettarti pressioni sonore paurose...per SQ è più che sufficiente.