Penso di esserci, la Golf è WIP, difficilmente sarà finita, manca ancora il pezzo fortenacami ha scritto:Antonio vedi di venire che voglio ascoltare sta Golf!

Penso di esserci, la Golf è WIP, difficilmente sarà finita, manca ancora il pezzo fortenacami ha scritto:Antonio vedi di venire che voglio ascoltare sta Golf!
Nostromo ha scritto:presente... con macchina TOTALMENTE ORIGINALE...
@ Kristo: com'è messa la terrazza fuori all'ora di pranzo??? se fosse all'ombra potremmo anche valutare di mangiare li...
ohi Andrea, quali sono le tue disponibilità?drews ha scritto:Ottima iniziativa, peccato solo che non potrò partecipare![]()
Sarà per la prossima speriamo.
io sono in Italia purtroppo solo il 14 e 15 Luglio. Ma ovviamente non è mia intenzione che tutto venga cambiato solo per adeguarsi a me.Kristo ha scritto:ohi Andrea, quali sono le tue disponibilità?drews ha scritto:Ottima iniziativa, peccato solo che non potrò partecipare![]()
Sarà per la prossima speriamo.
così come di altri... non è un problema aggiustare la data del raduno... mentre è fondamentale che ci sia più gente possibile...
si..se nn saltano altri tw..Willy8711 ha scritto:Quasi quasi potrei pensare di doppiare l'esperienza dello scorso anno. Datemi qualche giorno e se la moglie è d'accordo potrei venire con famiglia come lo scorso anno ma in più quest'anno la macchina sarà semi-suonante
Dai dai... che la moglie si convince!!! :-PWilly8711 ha scritto:Quasi quasi potrei pensare di doppiare l'esperienza dello scorso anno. Datemi qualche giorno e se la moglie è d'accordo potrei venire con famiglia come lo scorso anno ma in più quest'anno la macchina sarà semi-suonante
la batteria nuova!!!!Nyocs ha scritto:Ora che ti sei sfiatato, spara! Qual'è il pezzo forte?![]()
Devi assolutamente venire. É obbligatorio un tour per le cantine dell'Umbria.Willy8711 ha scritto:Semi-suonante tony, se i tweeter ci sono tutti e 2 diventa suonante
Dai provaci! Sei anche vicino al posto!Picco ha scritto:Nyocs ha scritto:...io non so ancora, al momento vedrò se riesco a dileguarmi dai vari impegni!!