La mia Alfa Romeo Giulietta

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
fusony
Subwoofer

Re: La mia Alfa Romeo Giulietta

Messaggio da fusony »

Doc_Zero ha scritto:
fusony ha scritto:...E poi cosa molto importante il TH 10 costa più di 1000 € -.- -.- -.-
Ma ogni tanto se ne trova uno usato sui 600-650
Qualcuno usato si troverà pure, ma rimane il problema del litraggio, non posso andare oltre i 16-17 litri XD XD XD
Stfollia
Subwoofer

Messaggio da Stfollia »

Ciao e complimenti per l'impianto.
Per quale motivo dovrebbe togliere il sub Pioneer che bene si comporta in quel volume per mettere il sub Audison,che in quei litri sarebbe mortificato???
fusony
Subwoofer

Messaggio da fusony »

Stfollia ha scritto:Ciao e complimenti per l'impianto.
Per quale motivo dovrebbe togliere il sub Pioneer che bene si comporta in quel volume per mettere il sub Audison,che in quei litri sarebbe mortificato???
Grazie mille per i complimenti!!! il sub Audison vuole almeno 25 litri che non ho propio...è solo che il Pioneer non mi dà una bella frequenza ultrabassa,altrimenti il sub non si discute!!!
tony.A4
Woofer

Messaggio da tony.A4 »

non ne vuole almeno 25 ma inizia a lavorare da 18 litri e dai 23 si puo' accordarlo reflex ...
....la turca QUADRA......
fusony
Subwoofer

Messaggio da fusony »

tony.A4 ha scritto:non ne vuole almeno 25 ma inizia a lavorare da 18 litri e dai 23 si puo' accordarlo reflex ...
Si ma in 18 o 20 litri in cassa chiusa a che frequenza riesce a scendere? credo che per avere una bella ultrabassa non basti questo litraggio!
Nostromo

Messaggio da Nostromo »

dai uno sguardo alla configurazione da 17 litri reflex... ;)

http://ralphs.ca/My%20Uploads/THESIS/TS%20-%20Basso.pdf
fusony
Subwoofer

Messaggio da fusony »

Nostromo ha scritto:dai uno sguardo alla configurazione da 17 litri reflex... ;)

http://ralphs.ca/My%20Uploads/THESIS/TS%20-%20Basso.pdf
In reflex potrei farcela con lo spazio massimo che ho, però mi piacerebbe rimanere con un sub in cassa chiusa!!! vediamo che mi posso inventare :)
fatisama
Subwoofer

Messaggio da fatisama »

Davvero complimenti. Il lavoro del doppiofondo ha del maniacale. Se posso consigliarti un sub sostitutivo (e definitivo!) andrei di Focal 21WX cercando di recuperare fino all'ultimo dl di volume.
La migliore musica è il silenzio.
fusony
Subwoofer

Messaggio da fusony »

fatisama ha scritto:Davvero complimenti. Il lavoro del doppiofondo ha del maniacale. Se posso consigliarti un sub sostitutivo (e definitivo!) andrei di Focal 21WX cercando di recuperare fino all'ultimo dl di volume.
Ciao e grazie per i complimenti, il Focal che litraggio vuole sia in cassa chiusa (che preferisco), che in reflex? non volendo togliere il portaoggetti posso arrivare a non più di 17 litri T_T
tony.A4
Woofer

Messaggio da tony.A4 »

allora lascia perdere anche il focal .. almeno 18 devi darglieli
....la turca QUADRA......
stef600rr
Midrange

Messaggio da stef600rr »

potresti provare a dare uno sguardo al P2 di casa rockford...

http://www.rockfordfosgate.com/products ... mid=120411

in reflex vai a "sforare" col litraggio (ne vuole 18 netti), ma in chiusa ti avanza pure spazio X_X
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
fatisama
Subwoofer

Messaggio da fatisama »

fusony ha scritto:
fatisama ha scritto:Davvero complimenti. Il lavoro del doppiofondo ha del maniacale. Se posso consigliarti un sub sostitutivo (e definitivo!) andrei di Focal 21WX cercando di recuperare fino all'ultimo dl di volume.
Ciao e grazie per i complimenti, il Focal che litraggio vuole sia in cassa chiusa (che preferisco), che in reflex? non volendo togliere il portaoggetti posso arrivare a non più di 17 litri T_T
E' un sub da cassa chiusa. 15 litri netti è il minimo litraggio consigliato dalla Focal, quindi almeno 16litri considerando l'ingombro dell'altoparlante. Come ti ho detto, sfrutta fino all'ultimo dl e non te ne pentirai ;)
La migliore musica è il silenzio.
marcosq
Midrange

Messaggio da marcosq »

molti mi hanno parlato bene anche dell ad viper f8
mi sembra di aver scritto il modello esatto
eldisperadosmarco
Subwoofer
Contatta:

Messaggio da eldisperadosmarco »

Ciao! complimenti per l'installazione , vista dal vivo in una gara a cisterna l'anno scorso, ma con sorgente diversa, mi pare avessi la clarion ,e le stasche con i montanti non erano verniciati ma impellati, a me piacevano di piu impellati ;)
pioneer p90
alpine mrv-f900 --> micro-precision serie7 mk3
zapco c2k-3.0 --> scanspeak 23w
cavi potenza-> supraclassic- alim->50mmsaldatrice
Segnale ->redcore-thender wip
andrea_quaglia
Coassiale

Messaggio da andrea_quaglia »

RE AUDIO, 15 litri in cassa chiusa :)
fusony
Subwoofer

Messaggio da fusony »

eldisperadosmarco ha scritto:Ciao! complimenti per l'installazione , vista dal vivo in una gara a cisterna l'anno scorso, ma con sorgente diversa, mi pare avessi la clarion ,e le stasche con i montanti non erano verniciati ma impellati, a me piacevano di piu impellati ;)
Ciao grazie per i complimenti!!! si alla gara di Cisterna avevo la Clarion HX-D2 che ho sostituito da poco, per le tasche ed i montanti dopo anni e anni, che le ho fatte sempre rivestire con la pelle,questa volta ho deciso di farle verniciate, e percarità, sono sempre gusti personali, ma la pelle mi aveva propio stufato!!! in futuro sempre strutture verniciate!!! ripeto sono gusti personali, ma verniciate hanno un' altro fascino :) :) :)
fusony
Subwoofer

Messaggio da fusony »

stef600rr ha scritto:potresti provare a dare uno sguardo al P2 di casa rockford...

http://www.rockfordfosgate.com/products ... mid=120411

in reflex vai a "sforare" col litraggio (ne vuole 18 netti), ma in chiusa ti avanza pure spazio X_X
Questo fine settimana voglio vedere se si può diminuire il litraggio al portaoggetti che è molto profondo,(ci vanno due bottiglie da un litro e mezzo di acqua!!!)
se si può fare, riesco a recuperare almeno 3 litri e alla fine potrei arrivare a 20-21 litri totali. Vediamo cosa mi posso inventare!!!
stef600rr
Midrange

Messaggio da stef600rr »

con 21 litri esatti il P2 ci calzerebbe a pennello... ingombro ap e reflex inclusi... e con freq. di accordo di 38hz... che non è male per un driver da 20 frontale

in bocca al lupo ;)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
razgriz
Midrange

Messaggio da razgriz »

fusony ha scritto:
eldisperadosmarco ha scritto:Ciao! complimenti per l'installazione , vista dal vivo in una gara a cisterna l'anno scorso, ma con sorgente diversa, mi pare avessi la clarion ,e le stasche con i montanti non erano verniciati ma impellati, a me piacevano di piu impellati ;)
Ciao grazie per i complimenti!!! si alla gara di Cisterna avevo la Clarion HX-D2 che ho sostituito da poco, per le tasche ed i montanti dopo anni e anni, che le ho fatte sempre rivestire con la pelle,questa volta ho deciso di farle verniciate, e percarità, sono sempre gusti personali, ma la pelle mi aveva propio stufato!!! in futuro sempre strutture verniciate!!! ripeto sono gusti personali, ma verniciate hanno un' altro fascino :) :) :)
che fine ha fatto la clarion? :D :D :D ;)
fusony
Subwoofer

Messaggio da fusony »

razgriz ha scritto:
fusony ha scritto:
che fine ha fatto la clarion? :D :D :D ;)
Chissa T_T T_T T_T !!! hai fatto un affarone :sbav: :sbav: :sbav:
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”