il secondo lo conoscevo già

il primo ora lo guardo

ciao luca
chiedo perdono... ma il doppio sub anteriore, come progetto mi era sfuggito..Maddex ha scritto:Mah! Son passato a win8.
Che vuoi:-) va così bene che mi fa un peccato toccare:-) :-)
Come ricorderai, devo racimolare le voglie€ per il doppio sub anteriore.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHMaddex ha scritto:Con DRC, ho fatto delle dimostrazioni da un professionista con il portatile sulla sua auto, ovviamente gli è caduta la mascella nel portaoggetti:-) :-)
Caro Luca come ti capisco........oldscool68 ha scritto:eh marco... non so quando riuscirò ad andare avanti coi lavori... con sto freddo... non ho nemmeno un garage dove potermi riparare... i lavori li faccio in giardino... finchè c'è il lavoro da lunedì a venerdì son impegnato.. sabato e domenica... c'è mio figlio... quindi al momento... ne tempo, ne soldi, ne molta voglia purtroppo...![]()
comunque, grazie per l'offertamagari prima o poi riesco a rimettermi a lavorarci sopra e una misurata gliela farei molto volentieri
Che schifo!oldscool68 ha scritto:eccomi qua, dopo un po' di tempo, sistemati i problemi di lavoro, si ricomincia![]()
il progetto nel frattempo è un po cambiato.. son arrivati 2 nuovi amplificatori..![]()
vi piacciono?
Ovviamente si scherza , la cosa che mi fà molto piacere è che tu abbia risolto col lavoroAngiHK ha scritto:Che schifo!oldscool68 ha scritto:eccomi qua, dopo un po' di tempo, sistemati i problemi di lavoro, si ricomincia![]()
il progetto nel frattempo è un po cambiato.. son arrivati 2 nuovi amplificatori..![]()
vi piacciono?![]()
![]()
angi... pensa che... a guardarli bene...AngiHK ha scritto:Che schifo!oldscool68 ha scritto:eccomi qua, dopo un po' di tempo, sistemati i problemi di lavoro, si ricomincia![]()
vi piacciono?![]()
![]()
Secondo me, spesso basta una discussione ben visibile di appassionati di una marca per farla riscoprire.....marco1013 ha scritto:Che esauriti, ultimamente il rosso va di moda!!!
È vero per i vecchi appassionati....io intendevo in generale.Joe62 ha scritto:E' da tempo che il rosso va di moda,questi due sono secondi solo ad un'altra cosa in rosso.........
niko ha scritto:È vero per i vecchi appassionati....io intendevo in generale.Joe62 ha scritto:E' da tempo che il rosso va di moda,questi due sono secondi solo ad un'altra cosa in rosso.........