Fabio555 ha scritto:capox95 ha scritto:buono a sapersi per gli audison lrx...sto prendendo nota di tutti i possibili candidati!
Mi ha appena risposto un'altra persona che vende uno Steg Qmos2 75.4 a 120 euro
E leggendo su internet pare buono anche questo (posso vedere di persona anche questo)...
Rispetto all'lrx come va?
Comunque leggendo gli annunci con un'altra ottica ho visto come è abbastanza facile trovare un ampli old school a buon prezzo...adesso capisco perchè tutti i forum li consigliano!

Lo Steg è una buona scelta secondo me a quel prezzo, tra quello a 120 e l'audison a 160 prenderei lo steg.
per il discorso old school molti modelli che oggi trovi a 150-200 euro costavano anche 2 milioni di lire quando erano in vendita, molta gente li sceglie per questo, prende un vecchio top di listino al prezzo di un entry nuovo, se sono tenuti bene conviene
e io che avevo adocchiato il coral xta 408

ahahah
Purtroppo per adesso non posso concludere nulla...per tutto se ne parlerà dopo il compleanno e per adesso ha priorità la sorgente!
Riguardo proprio quest'ultima, dici che si trovano ancora i clarion dxz 788? perchè vedendo sui soliti siti di annunci e spulciando i mercatini dei forum per adesso non ho trovato nulla...la sorgente è la prima cosa che vorrei comprare perchè quella di adesso è una audiomedia (

)...
Poi volevo chiedervi anche...come vi sembrano quei kit che vendono su ebay per montare ampli e altoparlanti? Quei kit sulle 30 euro...