A livello di interfaccia sei coperto in ogni situazione...

Sarà dotato di un controller con un piccolo display dove selezionare gli ingressi audio, controllo volume, ingresso USB aggiuntivo e principali setup.Archso ha scritto:Ma per chi usa l'ingresso digitale o diverse sorgenti è previsto un controllo di volume esterno con controllo degli ingressi?
A queste considerazioni non saprei come risponderti Massimo, ma architettura a parte dovrebbe essere un prodotto valido secondo me, tenedo conto la fascia di prezzo dova va a collocarsi sul mercato!Archso ha scritto:Sicuramente sarà un buon prodotto e il Most sarà comodo (se funziona) e sembra allineato a prodotti come il C-DSP della Helix, ma per il resto non mi sembra sia qualcosa di super innovativo,
..... e a livello hardware mi sembra un prodotto abbastanza scontato nella sua architettura!
Fondamentalmente questi dsp sono dei convertitori a/d/a, visto che nel comparto home le sorgenti pc hanno dato un forte impulso alla rinascita dei convertitori negli ultimi anni e si sono viste tantissime innovazioni a livello di ricevitori, upsampler, dsp, conversione, alimentazioni e stadi pre .... perché nel car invece, anche nei prodotti più nuovi, si vedono architetture abbastanza scontate?!?!!
tosta come affermazionealtierif ha scritto:Il progettista mi ha detto che non ha filtri FIR in quanto in base ai grafici sono peggiori a livello audio......
contenti loroaltierif ha scritto:Il progettista mi ha detto che non ha filtri FIR in quanto in base ai grafici sono peggiori a livello audio......
Maddex ha scritto:contenti loro.
Io con i fir ho raggiunto livelli impensabili.
Non credano che basta una voce conosciuta per dettare cosa e meglio e cosa no.
pergo ha scritto:hanno bisogno di più potenza di calcolo, quindi è uno smazzo non da poco. E soprattutto ci sono meno algoritmi prêt-à-porter
A me mi pare na strunz....!!!altierif ha scritto:Il progettista mi ha detto che non ha filtri FIR in quanto in base ai grafici sono peggiori a livello audio......
Infatti si parla di GT trading....specialedr ha scritto:
Mi corregga qualcuno se ho detto una fesseria, di bewith conosco poco.
Sent from my iPhone using Tapatalk
..... non sei l'unico cumpà.....Maddex ha scritto:Questo mi spinge a continuare la mia ricerca sui processori software basati su un micropc, aggiornabilissimo, basta un input e output ottico, fra porre il DSP, nella catena, tra il DSP che farà da xover e ritardi, il mio DSP farà il lavoro sporco di equalizzare rifasare e controllare l'ambiente di ascolto, permettendo un' esperienza unica.
......................................
Se Ci penso io che sono una nullità, perché le aziende che hanno sicuramente più risorse e tecnici coi fiocchi non ci pensano?
Maddex ha scritto: Basterebbe insegnare agli insta come fare a tararlo, stravolgerebbe il livello medio degli impianti.
Francesco-dG ha scritto:
non tutti hanno voglia di imparare ... molti instalaltori si sono trasformati in "abili venditori"