non mi esprimo... se dovessi farlo, perchè non riesco a "tenere" le mani... mi raccomando... BANNATEMI

non mi esprimo... se dovessi farlo, perchè non riesco a "tenere" le mani... mi raccomando... BANNATEMI
Grazie x i complimenti ......cyclon68 ha scritto:Complimenti............
Grazie, luigi .....serpico5916 ha scritto:Complimenti a tutti i vincitori e in modo particolare a tutti quelli che conosco
Ci mancherebbe.........GIOVANNI ha scritto:Grazie x i complimenti ......cyclon68 ha scritto:Complimenti............
Il CD FIM si trova sul sito soundandmusic hanno fatto una nuova versione, è equiparata dallo staff NCA al CD precedente, quindi è un CD Ufficiale a tutti gli effetti, se non erro costa anche 10 € in menonikohifi ha scritto:chiedo ai partecipanti, ma il cd Fim super sound si trova in vendita alle competizioni? se si sapete il prezzo?
Ma la classifica Professionisti?
Nella pagina dopo.fatisama ha scritto:Ma la classifica Professionisti?
Mmmmmm......speriamo che non sia per il mio piazzamento.....Kristo ha scritto:non mi esprimo... se dovessi farlo, perchè non riesco a "tenere" le mani... mi raccomando... BANNATEMI![]()
![]()
Mmmmmm......speriamo che non sia per il mio piazzamento.....evilnet ha scritto: non mi esprimo... se dovessi farlo, perchè non riesco a "tenere" le mani... mi raccomando... BANNATEMI![]()
![]()