piacere di conoscervi
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
- highfidelity
- Coassiale
piacere di conoscervi
ciao a tutti mi chiamo Mirco, sono molto affascinato dall'alta fedeltà, non mi accontento mai, i limiti oggi purtroppo li stabiliscono gli euro..
avrei ancora molto da imparare in questo fantastico mondo, spero di perfezionarmi attraverso voi... ringraziandovi in anticipo auguro a tutti buon forum....

Re: piacere di conoscervi
Benvenuto e buon soggiorno
...........
Joe

Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Ciao... 
benvenuto

benvenuto

Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Come si diceva nella Divina commedia...Lasciate ogni speranza o voi che entrate....piu o meno qua è lo stesso...non se ne esce più
Benvenuto!!

Benvenuto!!

- highfidelity
- Coassiale
che ben venga quindi.... grazie a tutti del benvenuto..razgriz ha scritto:Come si diceva nella Divina commedia...Lasciate ogni speranza o voi che entrate....piu o meno qua è lo stesso...non se ne esce più![]()
![]()
![]()
Benvenuto!!
Ottima definizione raz, calza proprio a pennello.razgriz ha scritto:Come si diceva nella Divina commedia...Lasciate ogni speranza o voi che entrate....piu o meno qua è lo stesso...non se ne esce più![]()
![]()
![]()
Benvenuto!!

Benvenuto highfidelity!

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
- alcatraz1967
- Subwoofer
benvenuto mirko 

CARPC-MOTU MK3-NORTHSTAR NSB90-CAVI POTENZA/SEGNALE VDH
MOREL SUPREMO PICCOLO+ TEC LS PLAN - ADS PQ20
SCANSPEAK REVELATOR 12M - ADS PQ20
BRAX MATRIX 6.1 PP -ARCAUDIO SE 2150
JL AUDIO 12W6V2-D4 + JL AUDIO 8W0 - ROCKFORD PUNCH 800 A2
MOREL SUPREMO PICCOLO+ TEC LS PLAN - ADS PQ20
SCANSPEAK REVELATOR 12M - ADS PQ20
BRAX MATRIX 6.1 PP -ARCAUDIO SE 2150
JL AUDIO 12W6V2-D4 + JL AUDIO 8W0 - ROCKFORD PUNCH 800 A2
- headhunterz
- Midrange
benvenuto
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
anche da parte mia
uelcome !!!

uelcome !!!
Benvenuto 

Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
- highfidelity
- Coassiale
ragazzi innanzitutto grazie a tutti del benvenuto, non so in che sezione andare per iniziare, io sarei al punto zero, c'è qualcuno disponibile ad insegnarmi qualcosa? sono al mio primo impianto, sono indeciso se prendere o meno l'I-pod, chi mi consiglia un metodo migliore ovvero la scelta del formato migliore dei file musicali? ho dato una sbirciata su HDTRACKS e siti del genere, ma andare a pagare per scaricare musica proprio non ne ho voglia... possiedo un centinaio o più di cd, la metà originali, vorrei magari riscaricarli ma con una qualità superiore.. cosa devo fare? grazie
vista la tua propensione prova nella sezione carpc.....poi dipende anche dal budget che hai a disposizione...magari cerca anche di suddividerlo per categoria cioè:
sorgente xxxx euro
ampli xxxx euro
altoparlanti xxxx euro
però ti consiglio di parlarne nelle apposite sezioni....carpc (come detto sopra), amplificatori e magari prova sistemi di altoparlanti (AP) cosi da riassumere il tuo contesto poi piano piano suddividi anche gli AP nelle varie sezioni apposite....
buona navigazione
sorgente xxxx euro
ampli xxxx euro
altoparlanti xxxx euro
però ti consiglio di parlarne nelle apposite sezioni....carpc (come detto sopra), amplificatori e magari prova sistemi di altoparlanti (AP) cosi da riassumere il tuo contesto poi piano piano suddividi anche gli AP nelle varie sezioni apposite....

buona navigazione
- highfidelity
- Coassiale
grazie raz...
Ciao e benvenuto.
- oldscool68
- Midrange
ciao e benvenuto
il problema è riuscire ad uscire sani...

il problema qua infatti.. non è riuscire ad entrare...razgriz ha scritto:Come si diceva nella Divina commedia...Lasciate ogni speranza o voi che entrate....piu o meno qua è lo stesso... non se ne esce più![]()
![]()
![]()
Benvenuto!!

il problema è riuscire ad uscire sani...

l'importante, nella vita.. è ridere!

ridere sempre

"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi