Corrieri, mannaggia a loro!
Re: Corrieri, mannaggia a loro!
Ultimamente ho dovuto aspettare tantissimo con il corriere Hermes dalla Germania...prima spedivano sempre dhl e in 3-4 gg avevo la merce a casa..mo hanno preso sto brutto vizio di spedire con Hermes, costerà 1 euro di meno!!! ma la roba arriva quando va bene in 10 giorni!!
- BLACK BRABUS
- Midrange
Il mio pacco che aspettavo con Gls è poi arrivato alle 13:00 del 24/12 , la busta spedita il 14/12..........ancora nulla
inizio ad avere seri dubbi sulle teste di bip delle poste che ..............ma che ve lo dico a fare 

Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
la miglior spedizione al mondo....... a mano (ove possibile)
- davide_chinelli
- Tweeter
Eh, ma la colpa non è delle poste (ti rispondono). Semmai dei corrieri che non consegnano....BLACK BRABUS ha scritto:Il mio pacco che aspettavo con Gls è poi arrivato alle 13:00 del 24/12 , la busta spedita il 14/12..........ancora nullainizio ad avere seri dubbi sulle teste di bip delle poste che ..............ma che ve lo dico a fare

- BLACK BRABUS
- Midrange
E dopo ben 22 giorni la fantomatica busta è finalmente arrivata , non male và come servizio quello delle poste italiane 

Fiat Seicento smantellata e venduta !
anche io sono bloccato da quasi 10 giorni aspettando un pacchettino dalla germania....... tacci loro
22 giorni per fare 240 km.......non male non maleBLACK BRABUS ha scritto:E dopo ben 22 giorni la fantomatica busta è finalmente arrivata , non male và come servizio quello delle poste italiane

Comunque almeno è arrivata