mi presento
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
mi presento
ciao a tutti e da un pò che vi seguo ,vengo dal vecchio forum e a causa della delusione che ha causato credo un pò a tutti non credevo che avrei più postato su quel forum (comunque roba vecchia e lasciata alle spalle), ora rilegendo un su questo forum fatto di appassionati PER passione mi è venuta l' idea di partecipare anche io e perchè no di fare qualcosa sulla mia auto sulla quale c' è solo un alpine cda 9812rb oltre l' impianto di serie 

macrom M-0F7070
kit dynaudio vw
kit dynaudio vw
Re: mi presento
benvenuto, di sicuro riceverai consigli disinteressati no profit ;-)
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Ciao Carissimo...
benvenuto!!!
benvenuto!!!
Ciao e benvenuto 

Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
ciao e benvenuto

Benvenuto!
Ovviamente è d'obbligo rimettere immediatamente mano alla macchina...
Ovviamente è d'obbligo rimettere immediatamente mano alla macchina...

- Lulù E Marlene
- Subwoofer
Re: R: mi presento
Ciao e benvenuto nel forum.
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Questo W.I.P. spero finisca presto
grazie a tutti
@ vinz sono quasi due anni che lo devo fare ma per prolei ho dovuto sempre rimandare ,speriamo sia la volta buona
@ vinz sono quasi due anni che lo devo fare ma per prolei ho dovuto sempre rimandare ,speriamo sia la volta buona

macrom M-0F7070
kit dynaudio vw
kit dynaudio vw
golf IV ha scritto:grazie a tutti
intanto Benvenuto

e poi..... dai che non è mai tardi!!!! rimettiti a lavoro

////Alpine 7996r + Cha s607 + Audison Bit One
Tecnology ls 29neo - Phoenix Golg Ms 275
Dynaudio Mw 160Gt - Phoenix Gold Ms 2125
Coral XL10+XP10 - Orion 2150 SX
...AudioCarSterIo Team...
"""WORK IN PROGRESS"""
Tecnology ls 29neo - Phoenix Golg Ms 275
Dynaudio Mw 160Gt - Phoenix Gold Ms 2125
Coral XL10+XP10 - Orion 2150 SX
...AudioCarSterIo Team...
"""WORK IN PROGRESS"""
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Ti capisco benissimo, anch'io per mancanza di tempo, fondi, voglia e varieedeventualigolf IV ha scritto:grazie a tutti
sono stato praticamente senza impianto per quasi un anno!

Dai dai che piano piano si recupera!

Benvenuto!...
Sul riamndare dei lavori ne so qualcosina, però più passa il tempo e più cresce il desiderio e quando arriva l'ora non si sta più nella pelle... Immagina il compimento dell'opera con i risultati tanto attesi

Sul riamndare dei lavori ne so qualcosina, però più passa il tempo e più cresce il desiderio e quando arriva l'ora non si sta più nella pelle... Immagina il compimento dell'opera con i risultati tanto attesi

- dukesofhazzard
- Subwoofer
Benvenuto anche da parte mia
dukes

dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12