Dynaudio MW 150
- BLACK BRABUS
- Midrange
Dynaudio MW 150
Buongiorno a tutti
volevo chiedere un'informazione riguardo le griglie originali Dynaudio per woofer in questione , nello specifico volevo sapere se griglia ed anello sono 2 pezzi separati perchè a me servirebbe solo l'anello , qualcuno può aiutarmi ???

Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Re: Dynaudio MW 150
ciao caro!
si sono 2 pezzi separati...ma venduti insieme
la griglia metallica ha un piccolo scalino che permette di "incastrarsi" sotto la flangia di plastica... quindi puoi decidere se mettere solo la flangia (che fa figo
) ho mettere il tutto...
nel tuo caso per il 2vie home sarebbe bella la sola flangia, visto che i wf non sarebbero a rischio calci come nella portiera di un auto (spero
)
ps. le trovi su rgsound (dove presi le mie)
si sono 2 pezzi separati...ma venduti insieme

la griglia metallica ha un piccolo scalino che permette di "incastrarsi" sotto la flangia di plastica... quindi puoi decidere se mettere solo la flangia (che fa figo

nel tuo caso per il 2vie home sarebbe bella la sola flangia, visto che i wf non sarebbero a rischio calci come nella portiera di un auto (spero

ps. le trovi su rgsound (dove presi le mie)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
- Antonio Marinilli
- Woofer
Re: Dynaudio MW 150
Ho editato, eventuali richieste si fanno nel mercatino e non sui topic!
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Leonardo Da Vinci