Vantaggi?
Svantaggi?
Come si effettua?
In realtà ho trovato qualche risposta in giro su internet ma non sono proprio coerenti l'una con l'altra

E vorresti biamplificare il posteriore ?razgriz ha scritto:Nel mio caso ad esempio il biwiring andrebbe bene per il fronte post....
Giusto prof?
al posteriore come spiegato prima ho un 2 vie destro sinistro pilotato da un 2 canali...Darios ha scritto:
E vorresti biamplificare il posteriore ?
Il biwiring, può essere utile biamplificando...razgriz ha scritto:al posteriore come spiegato prima ho un 2 vie destro sinistro pilotato da un 2 canali...Darios ha scritto:
E vorresti biamplificare il posteriore ?
la mia domanda era, vista la spiegazione ricevuta, se poteva esserci un benefico tramite biwiring al posteriore...
ovvio che se è meglio un cross fatto bene allora opto per questa soluzione..
Eeheheheeheh mi sembra di averla già sentita sta frase....se cerchi "eliminare fronte posteriore" troverai una marea di tread dove tutti mi consigliate l'eliminazioneDarios ha scritto:
Il biwiring, può essere utile biamplificando...
ma non mi sembra proprio il caso biamplificare il posteriore, anzi, lo eliminerei!
Biamplificazione significa, due canali di amply per gli wf e due canali di amply per i tw... nel tuo caso...razgriz ha scritto:Eeheheheeheh mi sembra di averla già sentita sta frase....se cerchi "eliminare fronte posteriore" troverai una marea di tread dove tutti mi consigliate l'eliminazioneDarios ha scritto:
Il biwiring, può essere utile biamplificando...
ma non mi sembra proprio il caso biamplificare il posteriore, anzi, lo eliminerei!![]()
![]()
![]()
![]()
So de cocciooooooooooo![]()
Biamplificazione....cosa si intende?...lapsus
Volevo aggiungere, cosi' capisce meglio, che il Biwiring si sfrutta con la biamplificazione,davide_chinelli ha scritto: Con il biwiring invece, sei costretto al filtraggio passivo, dato che l'ampli sarà uno solo per tutto il fronte.