Consiglio amplificatore
Consiglio amplificatore
Ho aperto giorni fa una discussione riguardo al subwoofer da scegliere per musica hardcore e mi è stato consigliato il ciare cw337.
Per tale sub mi è stato consigliato lo steg k2.01 come ampli solo che per il mio portafoglio costa un pò troppo e mi chiedevo se si potrebbe sostituire con qualcos'altro.. per esempio ho trovato l'earthquake ph800.. che ne dite?
Per tale sub mi è stato consigliato lo steg k2.01 come ampli solo che per il mio portafoglio costa un pò troppo e mi chiedevo se si potrebbe sostituire con qualcos'altro.. per esempio ho trovato l'earthquake ph800.. che ne dite?
Re: Consiglio amplificatore
http://www.ebay.it/itm/NEW-EARTHQUAKE-S ... 810wt_1397Dago_gbr ha scritto:Ho aperto giorni fa una discussione riguardo al subwoofer da scegliere per musica hardcore e mi è stato consigliato il ciare cw337.
Ma tu credi veramente che un ampli cosi' piccolo di dimensioni possa darti 500wrms a ponte su 4 ohm?
E con quale controllo sul cono?
A guardarlo bene di Earthquake ha solo il nome....i veri Earthquake sono quelli old school non questi fatti in Cina....
Molto meglio un ampli usato old school....
Basta guardare anche il prezzo...da nuovo poi.
Chi ti ha consigliato il K2.01 ha fatto bene, se non puoi permettertelo forse faresti bene a prendere un sub più piccolo e un ampli più piccolo.
Oppure c'è l'alternativa dei classe D, ma anche quelli non è che te li regalano (se sono decenti), solo avresti una buona potenza con meno ingombro, e forse spendi meno dello Steg.
Chi ti ha consigliato il K2.01 ha fatto bene, se non puoi permettertelo forse faresti bene a prendere un sub più piccolo e un ampli più piccolo.
Oppure c'è l'alternativa dei classe D, ma anche quelli non è che te li regalano (se sono decenti), solo avresti una buona potenza con meno ingombro, e forse spendi meno dello Steg.

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
- suonohificar
- Supertweeter
AUDISON LRX 2.500
AUDIOSYSTEM F2.500
AUDIOSYSTEM F2.500
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto

sul mercatino c'è un orion hcca250 ad un ottimo prezzo (non è mio!!)...anche se per quella musica è sprecato...
altrimenti quoto suonohificar
altrimenti quoto suonohificar
Lo cerca nuovo... ad un prezzo minore del k2.01
Sull'usato, ce ne sarebbero diverse di scelte...
Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
GrazieMarsur ha scritto: Chi ti ha consigliato il K2.01 ha fatto bene

Home
Si, nell'altra discussione gli avevo consigliato lo steg k2.01...Fabio555 ha scritto:Ahhhh nuovo....
allora non saprei...
Ma a meno prezzo dello steg, che siano accettabili, non me ne vengono proprio in mente...

Home
infatti...in tal caso concordo sul fatto che sia un buon consiglio
quelli nuovi ne conosco pochi su quella fascia... è un prezzo per cui ci prendi una ciofeca nuova oppure qualche buon old school usato...ho sempre preferito l'old school...
quelli nuovi ne conosco pochi su quella fascia... è un prezzo per cui ci prendi una ciofeca nuova oppure qualche buon old school usato...ho sempre preferito l'old school...
Prego!Darios ha scritto:Grazie![]()

Non avevo idea dell'altra discussione, ma dal poco che so in alternativa ad un old school gli Steg K sul sub hanno già avuto ottimi consensi, quindi..

Concordo con Steg k magari il 12 ma solo sentito ed andava parecchio io provai uno Steg k9 e devo dire che i 45 watt dichiarati erano la metà dei reali a ponte erano circa 400 watt molto sotto dichiarato ottimo ampli in gamma intera ed anche provato sui solo Tweeter non male ma era il periodo che mi piaceva alto alto volume 

Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
- suonohificar
- Supertweeter
Sul nuovo sicuramente il k2.01 non ha rivali : non vale la pena spendere 100Euro in meno e prendere una vera ciofeca , magari aspetta un pò di tempo e fà l'acquisto in secondo momento stando sul nuovo (una volta ma buona).
Altrimenti sull'usato confermo il mio suggerimento sopra , o anche steg k 2.02 un ampli piuttosto definitivo utilizzabile in tutte le salse (ricordo che quest'utlimo fu premiato come amplificatore dell'anno EISA 2007-2008)
Altrimenti sull'usato confermo il mio suggerimento sopra , o anche steg k 2.02 un ampli piuttosto definitivo utilizzabile in tutte le salse (ricordo che quest'utlimo fu premiato come amplificatore dell'anno EISA 2007-2008)
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni

C'è anche il Crunch Gtx-2600 che è la linea migliore di Crunch....lo aveva un mio amico sul sub, e andava sorprendendemente bene per il prezzo che lo ha pagato...lo abbiamo aperto e ha doppia alimentazione e componenti non esoterici ma di buona qualità....sul sub esprime una buona dose di watt-corrente....
Su Acs di un pò di numeri fà, c'era la prova di un quattro canali della stessa linea, e alle misure rispettava i dati di targa
qui in Germania, ma il mio amico lo aveva preso in Italia
http://www.ebay.it/itm/CRUNCH-GTX-2400- ... 3340wt_932

Su Acs di un pò di numeri fà, c'era la prova di un quattro canali della stessa linea, e alle misure rispettava i dati di targa
qui in Germania, ma il mio amico lo aveva preso in Italia

http://www.ebay.it/itm/CRUNCH-GTX-2400- ... 3340wt_932
......GAME OVER......
Si ma...dov'è andato?
Dagooooo!
Dagooooo!

io non ho mai detto di volerlo perr forza nuovoDarios ha scritto:Lo cerca nuovo... ad un prezzo minore del k2.01

Di adatti c'è ne sarebbero molti....solo che si consiglia quello che si conosce, e non possiamo conoscere tutto... 

......GAME OVER......
Allora, anche uno Steg QM120.2xDago_gbr ha scritto:io non ho mai detto di volerlo perr forza nuovoDarios ha scritto:Lo cerca nuovo... ad un prezzo minore del k2.01
Sull'usato, ce ne sarebbero diverse di scelte...anche perchè l'ampli che ho preso per i woofer me l'ha venduto un mio amico quindi è usato.. è per quello che mi chiedevo come fosse possibile che non ce n'erano altri adatti..
Oppure cerca il k2.01 usato

Scusa, ma nell'altra discussione hai detto
Non hai detto che lo volevi nuovo, ma avevo interpretato che lo volevi nuovo...Dago_gbr ha scritto: devo trovarlo usato perchè su ebay nuovo mi costa 300 euro.
oppure alternativa meno costosa?
Comunque, usato, infatti avevo detto che le scelte sarebbe state diverse...
Alpine MRV T757
Rockford Fosgate RFT400-2, Punch e Power 500a2 e 500.2
Steg QM120.2x
Steg K2.01
Zapco Studio 300x, Z300C2
AudioSystem HTL 202
Orion sx2150
Precision power PC2400.2, 2150M, 2150AM
Home
cosa mi potete dire su questi 3? potrebbe andare bene uno di loro? il prezzo non è alto.. tranne forse l'audison che supera i 200..
http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-Al ... 257932a941
http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-LA ... 9230121941
http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-AU ... 4abfbd0072
http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-Al ... 257932a941
http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-LA ... 9230121941
http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-AU ... 4abfbd0072
qualcuno mi può rispondere o vi ho assillato troppo? ahah grazie