Geps GTC ha scritto:

Geps GTC ha scritto:
razgriz ha scritto:Sto tizio silver non so cosa, con talmente tanti nomi da far invidia ai vari cognomi chilometrici di spagnoli o messicani o cinesi, ha fatto tente di quelle figure di popò che nn si contano piu......è un installatore?....ha dovuto chiedere consulenza a voi del forum (si riteneva in gamba in quella pizza non so cosa e se lo fosse stato l'avrebbe risolto da solo il problema)...
quindi si vergongnava,si nascondeva,umilta zero,falsita (negava pure davanti all'evidenza)....tutti sti giri e rigiri per cosa? farsi piu visibile?....si infatti adesso in molti sanno che tipo è.....
Pensa te se io dal basso della mia ignoranza avessi preso consigli da uno cosi.....no comment....
Senza nessun offesa ho detto e riassunto tutto quello che HO VISTO......
Sono sempre piu convinto che sto forum è na bomba e mi sembra lo disse lo stesso TOTO....a ccà nisciun è ffess!!!!!!!!!!!!
Mi congratulo di nuovo con i MOD per il lavoro che svolgono...
COMPLIMENTI!!!!
Mi sembrava che scherzavi...niko ha scritto:Lo stile è quello....il forum sicuramente si chiamerà silverforum.....![]()
Di sicuro è un forum dove tutti vanno d'accordo.....il guro sarà silver.....ma anche il pricipiante....
Della serie silvermarzullo, fai la domanda e ti dai la risposta....![]()
Sono al lavoro, ma qui si passa il tempo in allegria....
..taDarios ha scritto:la cassa..
Magnum ha scritto:Però dovete ammettere che non è facile mandare avanti un'attività e nello stesso tempo un forum tutto da solo