Praticamente un "bisonte" (232Kg a secco sul libretto

Praticamente uno scooter monomarcia, se non si "tirava" la prima e la seconda, non tanto per la potenza (dichiarati 98 CV) quanto per la coppia mostruosa si arrivava ad 80Km/h in 5° marcia sotto i 2500 g/min' e da li bastava agire dolcemente sulla manetta del gas .... uno spettacolo !!!!
La mia moto ideale .... in pratica ti godevi il viaggio ed il panorama e non avevi "patemi d'animo" se ti entrava la marcia sbagliata in scalata o altro, perché era sincera, paciosa e sempre prevedibile. Poi l'assenza di qualsiasi forma di protezione areodinamica ti costringeva gioco forza ad andare piano, per cui era ancora meglio (per me).
Pensare che ho fatto la patente A a Ottobre del 1999, arrivata il 4 gennaio 2000 dopo l'esame di guida bardato ed imbaccuccato peggio di uno sci-alpinista

Poi i casi della vita, alcune scelte e tanti fattori esterni mi hanno portato a venderla in condizioni immacolate (con lacrimuccia mentre la vedevo andare via con sul sellino il culo di un altro .....) e da allora mi è sempre rimasta dentro la passione ma non ho più voluto e potuto prenderne un'altra.
Oggi poi non potrei permettermi uno stop dell'attività causa anche banale incidente, per cui proprio è da considerarsi un oggetto off limits ..... ma mi manca parecchio .... e quando vado agli EICMA, oltre che per guardare le niiiocche !!!

Meglio una bella macchina con un ottimo impianto car hi-fi