vi allego i dati:
http://polink.com.pl/pliki/dane_tech/dane_tech_46.pdf
Grazie per l'aiuto

Mah direi in chiusa, volevo fare un paio di prove a montante in una macchina di un amico, dal momento che li aveva presi tempo fa e poi mai installati...
Grazie per la risposta,volevo togliermi lo sfizio di provarli....tutto qui!msmgpp ha scritto:Niko perdonami ma alla domanda sul caricamento cimi aveva avuto risposta gia il 30 settembre...
Per Bravo...io lo ho montato per un periodo senza tweeter (mentre aspettavo di realizzare i montanti) chiuso in 200 ml con del dacron e posso dirti che se pur da rodare si lasciava ascoltare...l'estremo alto mancava (tant'è vero che ho messo il tw)...per altre info sono a disposizione
Per quanto costano....semmai ci fai 2 satelliti per il pc...bravohiend ha scritto:Grazie per la risposta,volevo togliermi lo sfizio di provarli....tutto qui!msmgpp ha scritto:Niko perdonami ma alla domanda sul caricamento cimi aveva avuto risposta gia il 30 settembre...
Per Bravo...io lo ho montato per un periodo senza tweeter (mentre aspettavo di realizzare i montanti) chiuso in 200 ml con del dacron e posso dirti che se pur da rodare si lasciava ascoltare...l'estremo alto mancava (tant'è vero che ho messo il tw)...per altre info sono a disposizione
Voglio vedere come si comporta senza e poi vedremo:-))
ciao , come erano orientati i due tb ???msmgpp ha scritto:Per quanto costano....semmai ci fai 2 satelliti per il pc...bravohiend ha scritto:Grazie per la risposta,volevo togliermi lo sfizio di provarli....tutto qui!msmgpp ha scritto:Niko perdonami ma alla domanda sul caricamento cimi aveva avuto risposta gia il 30 settembre...
Voglio vedere come si comporta senza e poi vedremo:-))