Il problema è che al tempo tu ti sei basato su un datasheet e basta, lo hai detto tu !drews ha scritto:chi ha avuto la pazienza di leggere quello che ho scritto sa che non mi sono mai spellato le mani per questi tw a differenza di altri.niko ha scritto:Aspe Pietro, fino a adesso ogni volta che si parlava degli illuminetor si leggevano soltando elogi, ora adesso leggo qualche si e ma....com la p88 possono essere soporiferi, valgono quello che costano ecc ecc adesso mi sembra che si è piu obbiettivi....
Ai tempi di acs ebbi anche uno scontro con qualcuno che diceva che basavo i miei giudizi, che poi era una semplice analisi, sui datasheet.
Il tempo poi e gli ascolti successivi non hanno fatto altro che confermare quelle che all'inizio era una semplice analisi basata su un foglio di carta con tanti numeri.
La discussione mi pare fosse sul 3d di Simone nyocs![]()
ho sempre cercato di essere obiettivo perchè credo che sia sciocco parlare da fanboy, considerando i centinaia anzi le migliaia di modelli che ci sono al mondo. E poi cmq non me ne viene nulla in tasca
Se nel frattempo li hai provati non lo hai mai detto, nel caso confermi o meno le impressioni di un pezzo di carta con dati anche lontani dalla realtà ?
Comunque a parte questo, nessuno è un ragazzino di 4 anni, mai stato fan di niente, ci sono prodotti validi, ma sui TW devo dire che veramente i prodotti validi che a me piacciono si contano sulla punta delle dita, lasciamo il discorso casa che TW con flangia da 10 cm o addirittura 12/13 cm dove cacchio te li metti in auto ?
Ci sono come detto altri prodotti, ma o costano di più o sono inistallabili o non li conosco visto che non è che ho provato di tutto !
Tra l' altro è probabile che non sono stati provati con gli ampli giusti, perchè mosci proprio non sono, anzi direi che hanno una bella dinamica, un pelo inferiore a quella dell' LS29Neo, ma sulla parte bassa, perchè quando si sale la dinamica è a favore dello Scan, sempre per me, poi come ho già detto ognuno si sceglie quello che preferisce