Kristo ha scritto:Stfollia ha scritto:Sfogliato velocemente risparmiate quei soldi, oppure spendeteli diversamente
Ciao
ovviamente punti di vista... da soli, gli articoli di Giussani, Landi e Russo possono più che ripagare i 6,50 euro spesi...
io quella roba l'ho già studiata, sia all'uni, sia per "diletto" personale, ma una ripassatina non fa mai male, sopratutto vista la semplicità, senza scadere nella banalità, con cui vengono proposti certi argomenti, di per se particolarmente ostici quali la Diffrazione o la sempre verde teoria dei segnali...
ed anche la possibilità di "sblindare" il MOST delle autovetture di ultima generazione, articolid Patriarca sul DA1bit dell'Audison...
Posso una domanda?
e non è polemica, è veramente voglia di capire...
cosa dovrebbe trattare una rivista che parla di riproduzione audio (in casa quanto in auto) affinchè il prezzo di 6,5 euro sia consono ai contenuti?
personalmente, vorrei delle recensioni "serie" dove se c'è qualche cosa che non va, venga messa in mostra.
un esemplio, son le prove di quattroruote! forse non ti diranno proprio tutti i difetti "veri" di una macchina in prova.. ma se la macchina, consuma più di una sua concorrente, te lo dicono, se frena meno delle sue concorrenti, te lo dicono, se cariva meno delle sue concorrenti te lo dicono, se i tessuti degli intenrni sono sotto lo standard della categoria, te lo dicono.
io, dopo anni che "ero fuori dal tunnel" ho comprato gli ultimi tre numeri usciti di acs. beh.. a parte che era diventata più una rivista per spl che non di sq... le prove dei componenti... lasciamo perdere. le recensioni delle auto? non commento che è meglio (scusa tonyA4 la tua forse meritava

)
diciamo che vorremmo una rivista seria che ci dica.... questo componente va bene per il sq questo va bene per l'spl. e non che dicano... si componente "decisamente interessante" valido nella sua categoria, parrametri nella media, tutto sommato un componente onesto. solo perchè non possono permettersi di stroncarlo per non perdere la pubblicità dell'azienda!
questo, è quello che penso!!!
se così fosse.. gli darei anche 10 euro al mese.
o 20 se fosse bimestrale
ciao luca