fostex fw168hr
scan speak 18w
Seas Excel W18NX001
la catena in cui verranno inseriti saranno i restanti componenti della linea thesis, anche se con molta probabilità il tw verrà sostituito con qualche componente scanspeak
hzfabiohz ha scritto:ciao a tutti ragazzi stufo degli ennesimi problemi di risonanza in porta della mia seat ibiza 2004, anche a seguito di pesanti insonorizzazioni ho deciso di far realizzare un box chiuso, seguendo più o meno la linea di costruzione adottata dal buon nostromo, il problema è che montato il woofer audison th 6.5 sax in mio possesso il risultato è stato a dir poco disastroso....sinceramente ci sono rimasto male perchè provando i woofer in casa in box chiuso la cosa sembrava fattibile, vabbè procedendo oltre sicuramente scartata l'idea di woofer da car, che a seguito di prove sono risultati uno peggiore dell'altro mi sembra ovvio orientarmi verso woofer home, come candidati avevo in mente:
fostex fw168hr
scan speak 18w
Seas Excel W18NX001
la catena in cui verranno inseriti saranno i restanti componenti della linea thesis, anche se con molta probabilità il tw verrà sostituito con qualche componente scanspeak
il litraggio esatto ancora non l'ho misurato sinceramente, un paio di 18w trovati usati ce li ho messi e devo dire che pilotati da un brax x2000 sembrano andare bene...appena ho un po di tempo da dedicare alla taratura faccio qualche misura e la postoAntonio Marinilli ha scritto:Se ne è accorto da solo...Presto capirà che neanche l'LS185 sta bene in 12 litri
per il momento dò un po di pace a quella povera macchina...drews ha scritto:poi farà un buchetto alla cassa e finalmente userà qualche ap serio
la macchina è una seat Ibiza 2004, ecco una foto delle tasche finiteeldisperadosmarco ha scritto:![]()
Bella la forma mi piace molto, che macchina hai??
Concordo Simò,come mediobasso puro, mw oppure gt sono ottimi nel loro range ed anche oltre, al 150/152 con 1/3 dei litri a disposizione gli farei fare tutta la parte media partendo da abbastanza in basso...sul mio cruscottoNyocs ha scritto:Davvero un bel lavoro, complimenti!![]()
PS: in quel litraggio un bel Dynaudio MW162 o ancora meglio un 152 ce li vedrei davvero bene