Pensavo comunque che siamo ridotti proprio male, noi compriamo le schifezze da loro e loro ....

In oriente si parla purtroppo di cifre ben diverse ... si passa dai 130 euro circa fino a 15 kg ai circa 170 euro fino a 20 kg se si parla di Hong Kong, di più se si parla di cina, bisogna aggiungere l'iva!marcosq ha scritto:io con spediamo.it mando un paccio fino a 15 kg con 9,60 euro
ed e un celere uno
ieri ho mandato gli ampli e bit one ad ancona
ritirato ieri alle 14 stamane e in consegna gia
meglio di cosi.......
davide_chinelli ha scritto:Pesati con la bilancia che ho al lavoro (certificata) e poi con quella delle poste, c'è una sensibile differenza.
Ti direi che a me sembra lo facciano apposta (così paghi di più).
Se sono 15Kg giusti, non mi sorprenderei vedere scritto 15,2Kg.
Insomma, preventiva allora le spedizioni tra i 15 ed i 20Kg.
E questo succede in ben 2 uffici qui da me, quindi escludo ci sia una "cosa comune" di tutti gli uffici postali, oramai.
Insomma... benvenuti in Italia![]()
Massy il DMX pesa 7kg... il DMA non dovrebbe pesare molto di più. La scatola non dovrebbe pesare + di 5kg.Archso ha scritto:Mmmmmm gli scaglioni di spedizione sono 10-15 kg e 15-20 kg e la cifra varia considerevolmente ....
UPS è il corriere più costoso che c'è, si parla di differenze di quasi 70-80 euro rispetto a poste!marcosq ha scritto:ups e un corriere internazionale
potresti valutare di vederlo
non avevo capito che era una spedizione internazionale scusa
Ce l'ha Alessio su a Ferrara e nella sua super tecnologica officina con torni e simili non ha una bilanciaAnnibale ha scritto:
Massy il DMX pesa 7kg... il DMA non dovrebbe pesare molto di più. La scatola non dovrebbe pesare + di 5kg.
oppure puoi andare in un centro MBE Via Paolo Antonini, 11 a Civitavecchia chiedendo un preventivo e te lo pesano
GRAZIE TANTECrazybus ha scritto:pesato ora, 11kg spero che la mia bilancia sia precisa, cmq ci sarebbero 4 kg di scarto
Archso ha scritto:UPS è il corriere più costoso che c'è, si parla di differenze di quasi 70-80 euro rispetto a poste!marcosq ha scritto:ups e un corriere internazionale
potresti valutare di vederlo
non avevo capito che era una spedizione internazionale scusa![]()
Ce l'ha Alessio su a Ferrara e nella sua super tecnologica officina con torni e simili non ha una bilanciaAnnibale ha scritto:
Massy il DMX pesa 7kg... il DMA non dovrebbe pesare molto di più. La scatola non dovrebbe pesare + di 5kg.
oppure puoi andare in un centro MBE Via Paolo Antonini, 11 a Civitavecchia chiedendo un preventivo e te lo pesano![]()
GRAZIE TANTECrazybus ha scritto:pesato ora, 11kg spero che la mia bilancia sia precisa, cmq ci sarebbero 4 kg di scarto