ciao marsur
per quanto riguarda la foto del woofer che ho postato, posso dirti solo che erano dei 18. erano, o è... me ne è rimasto uno solo. chiedevo lumi a voi se lo riconoscevate perchè, come vedi, non c'è nessuna etichetta sul magnete. ma a me piacevano molto come suonavano e li tornerei a comprare volentieri, anche se vent'anni fa li avevo pagatipiù dei macrom 59.15 che completavano il fronte anteriore insieme ai tw che vedi in foto. i mid seas, li utilizzavo tagliati in attivo dal crx300 a circa 300hz e pilotati dal gx240, ma anche di quelli non ho nessun riferimento.
comunque, non è fondamentale utilizzare i componenti in mio possesso. posso sempre farmici un bel pannello ed appenderlo al muro come... "opera d'arte moderna"
per il momento non riesco a far nulla sulla macchina, visto che non ho un box dove lavorare e, col tempo che c'è sti giorni qua...

ma quanto prima, comincerò a prendermi cura del bagagliaio. doppiofondo per le elettroniche e cassa per i sub. e quando avrò finito, dietro ai litri che riesco a ricavare dalla cassa, vedrò che componente possa sposarsi meglio con il litraggio ottenuto.
poi sarà la volta del fronte. cassa chiusa in porta e mid e tw a montante montati nello spazio del triangolo dovo c'è quel vetro inutile sulla grande punto. spazio ce n'è molto li ma.... per il tw macrom non credo di averne abbastanza se monto anche un mid decente
e non è neppure detto che alla fine non scelga un belfullrange
come da titolo... tante idee e ben confuse