Sarò molto schematico.
La sezione anteriore del mio impianto è composto da un tweeter Focal TN51 posizionato su montante e pilotato tramite ampli Audison LRX 2.150, poi passiamo agli sportelli dove alloggiano in ognuno un medio Focal 4w2 e due midwoofer sempre Focal 6w2 pilotati rispettivamente da LRX 2.250 (medi) e LRX 2.500 impostato in parallelo (wf).
Ora passiamo alla sezione posteriore dove è stato optato per un kit 2vie composto da woofer Focal 6v2 e tweeter Focal TN47 pilotati da un Audison LRX 2.150 (giusto per dare un po di ambienza).
Infine siamo giunti alla sezione baule dove sono collocati i due sw Focal 27k, configurati in cassa chiusa e separati, pilotati in parallelo da un LRX 1.400.
Visto il numero di ampli è stato deciso di posizionare l'1.400 e il 2.500 nel baule insieme ai sub in modo da avere più aria a disposizione visto il lavoro che svolgono, mentre gli altri 3 svolgendo sempre un bel lavoro ma con meno sforzi è stato deciso di collocarli su un pannello subito dietro tra il divanetto posteriore e i sw.
Tutto ciò è pilotato "per ora" da un Clarion VRX848RVD e cross attivo Audison sxr4 posizionato in un vano sopra il bauletto portaoggetti cosi da poter effettuare le regolazioni in tempo reale.
A presto arriveranno le foto perchè come a qualcuno ho già spiegato tutto ciò ha la bellezza di 11anni.
Obsoleto ma duraturo
