problema notifiche
problema notifiche
come scritto anche su FB lo faccio presente anche qui, nonostante sottoscrivo un argomento non mi arrivano più le notifiche tramite mail, questo da circa 10 gg. Avevo pensato di annullare la sottoscrizione poi di riaggiungerla ma ha funzionato solo per un paio di gg :(
avete una soluzione per me?
grazieeeeeeeeeee
avete una soluzione per me?
grazieeeeeeeeeee
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Re: problema notifiche
Ciao Domenico,
come ti ho scritto anche sul forum, è una cosa veramente strana... attendo sinceramente che si accodi qualcun altro con gli stessi "sintomi". E' teoricamente impossibile che sia solo tu ad avere questo tipo di problemi...
aspettiamo.... e magari tutti ci facciano caso, se ricevono correttamente le notifiche o meno.
come ti ho scritto anche sul forum, è una cosa veramente strana... attendo sinceramente che si accodi qualcun altro con gli stessi "sintomi". E' teoricamente impossibile che sia solo tu ad avere questo tipo di problemi...
aspettiamo.... e magari tutti ci facciano caso, se ricevono correttamente le notifiche o meno.
Anche a me no Arrivano le Notifiche ......................... 

Ma non vi arriva alcuna notifica? oppure solo alcune?
Potreste innanzitutto provare (come diceva Nikohifi) a sottoscrivervi nuovamente alle discussioni?
Potreste innanzitutto provare (come diceva Nikohifi) a sottoscrivervi nuovamente alle discussioni?
Nessuna...........
hai provato a cancellarti dalle sottoscrizioni, e poi sottoscriverti di nuovo?PM544 ha scritto:Nessuna...........
anche io ho notato dei problemi con le vecchie discussioni, ma è tutto ok con queste nuove, invece....
Kristo ha scritto:hai provato a cancellarti dalle sottoscrizioni, e poi sottoscriverti di nuovo?PM544 ha scritto:Nessuna...........
anche io ho notato dei problemi con le vecchie discussioni, ma è tutto ok con queste nuove, invece....
Ehm... sarebbe a dire?

wowwww queste mi arrivano hihihi, ho provato a cancellare i cookie forse non serve a nulla ma per ora almeno questa funge :-)
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Scusate ma come si sottoscrive una discussione......????
si l'idea di cancellare la cache del browser potrebbe essere una bella idea!!!nikohifi ha scritto:wowwww queste mi arrivano hihihi, ho provato a cancellare i cookie forse non serve a nulla ma per ora almeno questa funge :-)

cosa intendi per sottoscrivere? se intendi citare, hai il pulsante in alto a dx del messaggio che vuoi quotare dove è scritto "riporta"toretto79 ha scritto:Scusate ma come si sottoscrive una discussione......????
Adesso su questa discussione le notifiche arrivano
Thanks Maurizio

Thanks Maurizio
Scusa come faccio a ricevere email in merito ad una determinata discussione?Kristo ha scritto:cosa intendi per sottoscrivere? se intendi citare, hai il pulsante in alto a dx del messaggio che vuoi quotare dove è scritto "riporta"toretto79 ha scritto:Scusate ma come si sottoscrive una discussione......????
edit come non detto ho trovato la spunta per ricevere email grazie
Ma la sottoscrizione non è automatica quando si risponde ad una discussione?
o si deve attivare ogni volta?
Maurizio
Maurizio
PM544 ha scritto:Ma la sottoscrizione non è automatica quando si risponde ad una discussione?
Maurizio
ogni volta Maurì!
Rispolvero tuesto topic perchè cercavo risposta a questo quesito in quanto dall'iscrizione non ho mai ricevuto nessuna notifica via e.mail o popup delle risposte agli argomenti seguiti e neppure della presenza di messaggi personali. Ho ricontrollato più volte le opzioni spuntate ma non ricevo nulla. Avete qualche suggerimento?
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
Io tutt'oggi non ricevo notifica quando mi arrivano messaggi privati.... boh
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Idem come sopra...
Gigabyte GA-H77N -- 4Gb ram DDR3 1333 --I3-2120T TDP35 Watt Monitor TF800-WML
M2-ATX --- Win 7 Ultimate X64 SSD 128Gb VERTEX 4
Audison Voce AV K6 in portiere insonorizzate.
HomeMade 100+100 + Sinfoni 90.2
Pre HomeMade con valvole ECC82 Alim. 260V
M2-ATX --- Win 7 Ultimate X64 SSD 128Gb VERTEX 4
Audison Voce AV K6 in portiere insonorizzate.
HomeMade 100+100 + Sinfoni 90.2
Pre HomeMade con valvole ECC82 Alim. 260V